Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative di mercato secondo il Corriere dello Sport.

La giornata di mercato del Toro riparte dal rebus Andrea Belotti (21): dopo aver negato la chiusura dell’accordo con il Palermo nella serata di lunedì, come poi aveva fatto lo stesso club rosanero, la società di Cairo resta in forte pressing sull’attaccante dell’Under 21, con una trattativa molto ben avviata anche sul piano delle cifre: 7,5-8 milioni più bonus ai siciliani, 850 mila euro a stagione al giocatore. Ma è un’operazione che potrebbe concretizzarsi solo dopo Ferragosto: il Palermo deve giocare in Coppa Italia e deve prima trovare il sostituto di Belotti. 

Nel ritiro di Storo il Palermo di Iachini scende in campo per il primo allenamento. C’è ovviamente anche Belotti. Nella tarda serata di lunedì il club rosanero aveva smentito categoricamente la sua cessione al Toro. Dall’Inghilterra si attendono segnali d’apertura da parte dell’Arsenal per Joel Campbell (23): ballano tre milioni tra domanda e offerta, il giocatore intanto è in pressing sui Gunners perché ne agevolino la cessione, non rientrando nei piani del tecnico. 

Il Carpi guarda in casa del Livorno per un giovane centrocampista: si tratta di Marco Moscati (22). 

 La Roma ufficializza la cessione in prestito di Antonio Sanabria (19) allo Sporting Gijon: liberata la casella da extracomunitario per poter tesserare Edin Dzeko (29) che già si allena a Trigoria. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy