Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Operazione Destro in dirittura d’arrivo, per Campbell al Palermo (e quindi Belotti al Toro) ci sarà ancora da aspettare. E la Roma ha presentato Dzeko. 

Il ds del Napoli, Giuntoli, incontra l’agente di Henrique (28). Per Nikola Maksimovic (23), che vuole cogliere l’opportunità offertagli dal Napoli, si continua a lavorare perchè il Toro riduca la richiesta economica. 

Summit di mercato a Frosinone, dopo il test con la Primavera e in attesa della sfida di domani in Coppa Italia con lo Spezia. Per ora il ds Giannitti ha congelato le operazioni in entrata, si attende la partita di coppa e soprattutto il rientro del presidente Stirpe per pianificare la strategia per gli ultimi dieci giorni di mercato. In attacco potrebbe arrivare solo un giocatore di un certo profilo: l’obiettivo è Marcello Trotta (22) dell’Avellino. 

In casa Chievo presentazione ufficiale per Simone Pepe (31):«La Juventus mi ha insegnato tante cose Sono molto felice di essere arrivato in questa società. Metterò tutto il mio cuore».  

La trasferta londinese di Zamparini si chiude senza nuovi sviluppi sul fronte Joel Campbell (23): in agenda, in realtà, l’appuntamento con l’Arsenal resterebbe quello fissato per la settimana prossima. Avendo in mano l’offerta del Toro per Andrea Belotti (21) – circa 8 milioni di euro – il Palermo sa di poter rilanciare per l’attaccante della Costa Rica. 

A cena prosegue la trattativa per Mattia Destro (24): per il Bologna c’è il ds Corvino, per l’attaccante c’è l’agente Claudio Vigorelli. Siamo ai dettagli, altri passi in avanti: la chiusura a ore A margine dell’incontro per Destro, è stato roposto ai rossoblù Michele Canini (30), rientrato all’Atalanta dal prestito al Tokyo: il giocatore era a Milano. Abel Hernandez (24) pista caldissima: si defila il Toro che ormai ha preso Belotti. 

Gokhan Inler (31) si trasferisce al Leicester allenato da Claudio Ranieri: al Napoli vanno 7 milioni più 2 di bonus, il giocatore firma un triennale. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy