Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative di mercato secondo il Corriere dello Sport:

Un’altra giornata di mercato, grande fermento tra le 20 di A: il colpo lo mette a segno ancora una volta il Toro di Urbano Cairo che si porta a casa Belotti. 

Lo scrivono in Grecia: l’Atalanta sarebbe sul difensore centrale dell’Olympiacos, Anastasios Avlonitis (25). E’ una pista che nell’arco della giornata si rivelerà molto concreta. Le alternative principali per Reja in Italia sono Hugo Campagnaro (35), svincolato dall’Inter, Daniele Bonera (34), svincolato dal Milan, e Marco Andreolli (29). Gabriel Paletta (29) prende tempo. 

Mattia Destro (24) al Bologna slitta di altre 24 ore, ma dovrebbero davvero essere quelle decisive. Oggi l’incontro per il sì. 

Marquinho (29) è praticamente un nuovo giocatore dell’Udinese: manca l’ufficialità del deposito, ma la concorrenza del Carpi è stata battuta e il centrocampista brasiliano della Roma rinforzerà la squadra di Colantuono.  

L’operazione Andrea Belotti (21) si sblocca all’ora di cena: il Palermo dà il via libera pur non avendo portato in rosanero il sostituto, il Toro fissa per oggi le visite mediche per l’attaccante dell’Under 21. Ai siciliani vanno 7,5 milioni più bonus, al ragazzo contratto da 850 mila euro a stagione. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy