Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative di mercato secondo il Corsport:

La penultima settimana di mercato entra nel vivo. Napoli e Inter aprono un maxi-tavolo che coinvolge potenzialmente sette giocatori: da una parte Josè Maria Callejon (28), Dries Mertens (28), Ivan Strinic (28) e Faouzi Ghoulam (24), dall’altra Danilo D’Ambrosio (26), Juan Jesus (24) e Davide Santon (24). Potrebbe nascere uno scambio tra uno o due giocatori per parte. E nella giornata di ieri è successo tanto altro. 

La Fiorentina punta Jaime Baez (20) e parla con lo Juventud de Las Piedras per l’attaccante uruguaiano considerato tra i migliori talenti sudamericano Under 21. Mentre il Betis preme su Joaquin (34), ma il club viola resiste. 

Nuovi contatti Palermo-Guangzhou per Alberto Gilardino (33): ci sono due proposte sul tavolo, una che prevede il prestito, l’altra l’acquisizione a titolo definitivo. La trattativa va avanti, al momento non sembra che possa sbloccarsi in questa settimana o comunque in tempo per avere Gila in campo con il Genoa. 

Belotti è ufficiale al Torino: operazione da 7,5 milioni di euro più bonus, Cinque anni di contratto all’attaccante che ha preso la maglia numero 9. E Cairo lo battezza: «Sarà il nuovo Ciccio Graziani». 

Il Palermo ufficializza a costo zero l’arrivo dell’attaccante serbo Uros Djurdjevic (21), nazionale Under 21, che già ieri pomeriggio si è allenato nel gruppo di Iachini. Campione d’Europa Under 19 nel 2013 con la Serbia, due anni fa lo aveva preso il Chelsea per 6 milioni di euro. Contratto di 4 anni, extracomunitario, il suo arrivo mette la parola fine alla trattativa con l’Arsenal per il costaricense Joel Campbell (23). 

Il Verona pensa a Cristian Ledesma (33), il centrocampista italo-argentino svincolato dalla Lazio. Concorrente sullo stesso obiettivo c’è l’Atalanta. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy