Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo iL Corsprt:

Il nuovo colpo del Bologna a centrocampo, il futuro di Vrsaljko, gli intrighi Lazaar e Vazquez a Palermo: ecco i principali temi della giornata di mercato.

Il futuro di Sime Vrsaljko (23) resta una delle grandi incognite degli ultimi undici giorni di mercato: il Sassuolo lo blinda ma ieri ha messo a posto un altro piccolo tassello, liquidando con una cifra fissa (2 milioni di euro circa) il Genoa, che aveva diritto a una percentuale sulla futura vendita (40%). Prima lettura: può essere la conferma che Vrsaljko resterà ancora un anno a Sassuolo per poi volare alla Juventus, in scia a Zaza (e Berardi). Seconda lettura: la mossa può dare ancora più agilità di manovra al Sassuolo in caso di una clamorosa offerta da qui al 31 agosto da parte del Napoli (o dell’Inter). Di sicuro il giocatore prolunga fino al 2019 con adeguamento dell’ingaggio. 

Il Carpi cerca il suo centravanti. Rispunta Amauri (35), vecchio sogno degli emiliani: ci avevano già provato a inizio mercato, oggi come allora la pista appare però complicata. Sprint per Marco Borriello (32), che è svincolato come Rolando Bianchi (32). Da registrare qualche contatto con Sergio Floccari (33), che a Sassuolo avrebbe poco spazio: per lui non decolla la pista Cesena, il giocatore vuole restare in A. 

A Formello i rappresentati di Stefano Mauri (35) discutono del nuovo contratto: l’ex capitano, che si era svincolato il 30 giugno, firmerà per un anno. Attacco: sondato Alessandro Matri (31), resta viva la pista Fabio Borini (24), proposto Marco Borriello (32).

 Il Carpi ufficializza l’arrivo di Gaspar Iniguez (21) dal Granada della famiglia Pozzo: il centrocampista argentino si unirà al gruppo tra qualche giorno in attesa del transfer internazionale. 

 Nota ufficiale del Palermo sul futuro di Achraf Lazaar (23) e Franco Vazquez (26), incedibili: «La Società si dice dispiaciuta del protrarsi, a quattro giorni dall’inizio del campionato, delle presunte indiscrezioni di cessione dei due giocatori, nonostante sia stata ribadita a più riprese la loro fondamentale importanza nel progetto tecnico per la prossima stagione». 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy