Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative di mercato secondo il Corriere dello Sport:

Il Bologna rinuncia a chiudere l’operazione Marco Borriello (32) lasciando così campo libero al Carpi. Che però si guarda intorno alla ricerca di altre soluzioni visto il perdurare dell’attesa. Il sogno è Amauri (35), operazione non semplicissima. Al Sassuolo è stato chiesto Antonio Floro Flores (32), ma i neroverdi non sembrano disposti a farlo partire, anche se è evidente che a Carpi giocherebbe con continuità. Darebbero, semmai, Sergio Floccari (33): c’è stato qualche sondaggio, la soluzione sarebbe gradita al giocatore. 

Il Genoa accelera la trattativa con l’Inter per l’esterno giapponese Yuto Nagatomo (28). Ai nerazzurri interessa Diego Perotti (27). E non è finita: Preziosi aspetta segnali dalla Roma per Juan Manuel Iturbe (22). E’ un sogno quasi impossibile, ma a dieci giorni dalla fine del mercato è bene tenere vivi anche i sogni.

Il Chievo tessera il centrocampista svincolato dal Brescia Isaac Ntow (21). Due ore e mezzo dopo il giocatore viene girato al Como. 

Il Bologna annuncia l’ingaggio di Marco Crimi (25) dal Latina: in cambio del centrocampista ai laziali viene girato l’attaccante Daniele Paponi (27). Nella sede rossoblù arriva anche il transfer di Erick Pulgar (21) in tempo per il debutto in campionato. 

Il manager di Joaquin (34), Eduardo Espejo, parla a Radio Onda Cero e ufficializza la rottura tra il club viola e il suo assistito: «Non vuole giocare in un’altra squadra che non sia il Betis, abbiamo un accordo di massima con loro, ora si stanno parlando i due club, la cosa riguarda Macia e i dirigenti viola. Il desiderio di Joaquin è molto chiaro». 

Il Bologna non molla la pista che porta a Emanuele Giaccherini (30): nuovo contatto nella serata di ieri. Trattativa non facile, ma Corvino è in pressing. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy