Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Commenta per primo!

Le trattative secondo il Corsport:

Il Genoa è più vicino a Issa Cissokho (30) del Nantes: il terzino destro rinforzerà la linea difensiva di Gianpiero Gasperini. Il Toro invece chiude la giornata con l’ingaggio di Joel Obi (24): all’Inter vanno 2,3 milioni, al centrocampista un quadriennale. L’accordo tra Samp e Shakhtar per il centrocampista Fernando (23) è fatto da giorni sulla base di 8 milioni, ogni giorno è buon per liberare il posto da extracomunitario e dare a Zenga il rinforzo brasiliano per la linea mediana. 

LA PROPOSTA FRANCESE. Si riapre il mercato internazionale per Gregorie Defrel (24), l’attaccante del Cesena protagonista di una ottima stagione con 9 gol: il Saint Etienne vorrebbe riportarlo in Francia e a questo scopo ha avviato contatti serrati con l’entourage del giocatore. (…)

I RINFORZI PER DI FRANCESCO. Oggi arriverà l’ufficialità per l’approdo di Matteo Politano (22), esterno offensivo della Roma protagonista di una buona stagione a Pescara. Il Vicenza vorrebbe nuovamente il difensore Thomas Manfredini (35) e nell’affare potrebbe finire il giovane centrocampista Giovanni Sbrissa (19) che piace ai neroverdi. Rinnovato il contratto di Marcello Gazzola (29).
(…)

ALTRE OPERAZIONI. L’Udinese ha ufficializzato Ali Adnan (21), difensore iracheno, prelevato dal Caykur Rizespor, destinato al Granada. Ieri sono state ultimate le ultime formalità per il passaggio di Federico Viviani (23) al Verona: al di là del ripensamento del giocatore sulla destinazione Palermo, bisogna dire che il dg Gardini e il ds Bigon sono stati bravi ad aspettare e a credere fino all’ultimo in un reinserimento per chiudere l’affare, il primo dell’era Bigon a Verona. Su Viviani non c’è nessun diritto di riacquisto della Roma. Il centrocampista italo-argentino svincolato dal Parma, Josè Mauri (19), ha ricevuto sondaggi dalla Bundesliga ma è a un passo dal Milan. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy