Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport:

Il Sassuolo blinda Antonio Floro Flores (32): l’attaccante partenopeo, cercato dal Carpi, non si muove. Di Francesco non vuole privarsene. Al club neopromosso resterebbe sempre Sergio Floccari (34) come ipotesi proposta dalla società di Squinzi 

L’Atalanta continua a lavorare sulla pista Cristian Ledesma (35). Il centrocampista italo-argentino che ha chiuso la sua avventura alla Lazio. Il giocatore ha chiesto un biennale, si continua a trattare. 

Il Palermo aspetta Alberto Gilardino (33) e il progetto tecnico che all’attaccante dell’Italia campione del mondo piace molto il progetto tecnico che il presidente Zamparini gli ha proposto: ma nelle ultime ore si è inserita anche la Lazio nella corsa. Il club biancoceleste sta provando a recuperare il terreno che la società rosanero ha già percorso muovendosi prima. Per questo Pioli ha anche un’altra carta da giocarsi: quel Joel Campbell (23), trattato personalmente da Zamparini a Londra senza però trovare l’intesa con i Gunners. 

Stefano Mauri (35) è ufficiale alla Lazio: torna dopo non aver inizialmente trovato l’accordo per il rinnovo. 

Il Bologna fa il colpo: proponendo condizioni diverse da quelle del Napoli, giudicate evidentemente migliori dal Cagliari, Corvino si aggiudica il centrocampista ghanese Godfred Donsah (19): prestito con riscatto obbligato, operazione da 6 milioni più bonus. Il Napoli stava lavorando al diritto di riscatto. Resta sempre in piedi anche la trattativa per avere Saphir Taider (23).

Amauri (35) al Carpi, è una opportunità e il presidente Cairo lo ha ammesso a Sky Sport 24: «Vuole giocare, sta bene, il Carpi è interessato, vedremo nei prossimi giorni. Indubbiamente può essere una opportunità. Valuteremo nelle prossime ore». Il presidente del Toro ha ribadito il suo pensiero sul futuro di Marko Maksimovic (23): «Non si muove».

Il Genoa ufficializza il terzino sinistro del Granada Emanuel Insua (24). Luca Antonini (33) in uscita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy