Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative di mercato secondo il Corriere dello Sport

Il Torino aspetta di cedere in prestito allo Spezia il centrocampista Alen Stevanovic (24) per poter annunciare Sanjin Prcic (21) dal Rennes: c’è già l’accordo con il giocatore e con il club francese, l’ostacolo è il limite della rosa a 25. 

 Sono ore caldissime per la chiusura dell’affare Alberto Gilardino (33) a Palermo. Telefonate, fax: da una parte il Guangzhou, dall’altra il manager del calciatore, Luca Puccinelli, dall’altra il club rosanero. C’è stato un inserimento della Lazio che è ancora alla finestra, consapevole di dover recuperare terreno rispetto al Palermo. Si è mosso pesantemente anche l’Olympiacos, ma Zamparini ha proposto all’attaccante campione del mondo nel 2006, un progetto tecnico interessante che lo prevede al centro dell’attacco. E nella testa di Gilardino c’è la chance di un posto in nazionale per l’Europeo 2016. 

 Il Carpi continua a muoversi a caccia di una punta. Amauri (35) sembra sfumare definitivamente, rimane il lavoro ai fianchi su Marco Borriello (33) che è stato dall’inizio un obiettivo degli emiliani neopromossi. 

Mario Balotelli (25) al Milan mette con più forza di prima Alessandro Matri (31) sul mercato: ci provano la Lazio, il Bologna e il Sassuolo  

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy