Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Commenta per primo!

Le trattative secondo il Corsport

Il Carpi cerca la punta esperta a cui affidare l’attacco: e dopo aver lavorato sull’idea Alberto Gilardino (33), sogno quasi impossibile da realizzare, sta pensando all’italo brasiliano Amauri (35), la cui avventura al Torino deve essere arrivata al capolinea: i granata stanno lavorando anche alla pista John Guidetti (23). C’è anche una idea Marco Borriello (33) Intanto è stato ufficializzato l’arrivo dell’attaccante polacco Kamil Antoni Wilczek (27) dal Piast Gliwice, capocannoniere dell’ultimo campionato polacco con 20 gol. 

MOSSE SAMP. Il club blucerchiato aspetta una risposta dal difensore argentino Ezequiel Munoz (24) al quale ha formulato una offerta per il rinnovo del contratto. E la Samp si iscrive anche alla corsa per Duvan Zapata (24), l’attaccante colombiano del Napoli. Mentre potrebbe accendersi un derby ligure per Michel Morganella (26) che tratta il rinnovo da svincolato con il Palermo. Anche il Bologna segue la vicenda a distanza. 

 Verso la Bundesliga. E’ stato ed è ancora l’obiettivo di diverse società italiane, prima fra tutte il Palermo una volta tramontato l’acquisto di Federico Viviani (23). Parliamo di Albin Ekdal (25), il centrocampista svedese del Cagliari: per lui è entrato in forte pressing l’Amburgo che punta a chiudere l’operazione quanto prima e la prossima settimana proverà a stringere i tempi. 

 Altre operazioni. Il Chievo ha ripreso dal Milan, e stavolta a titolo definitivo dopo non averlo riscattato nei giorni delle comproprietà, il centrocampista Valter Birsa (28). Oggi l’Udinese presenterà ufficialmente Ali Adnan (21): il difensore sarà il primo iracheno del campionato italiano. Il ds Corvino e l’avvocato Bozzo a colloquio: si diffonde la voce che sia Antonio Cassano (33) l’argomento della chicchierata. In realtà ieri si è parlato di Luca Marrone (25). Intanto sono idee concrete per gli emiliani Antonio Sanabria (19) in attacco e Valerio Verre (21) a centrocampo. La Roma cede José Holebas (31) al Watford per 2,5 milioni, più 500 mila euro di bonus. Un po’ di annunci ufficiali: Alberto Brignoli (23), in prestito dalla Juventus, sarà il secondo portiere della Samp; Matteo Politano (21) è del Sassuolo in prestito dalla Roma; a Carpi ecco Federico Franchini (21) dal Chievo, laterale destro ex Lumezzane, preso a titolo definitivo. Il Frosinone è vicino a chiudere il centrocampista Raman Chibsah (22) del Sassuolo. L’Empoli per l’attacco segue Niccolò Giannetti (24) dello Spezia. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy