Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Commenta per primo!

Le trattative secondo il Corsport:

C’è un piccolo caso sull’asse Torino-Pescara che preoccupa, al momento, più gli abruzzesi che i granata (ma attenzione…) e riguarda Birkir Biarnason (27): l’islandese non ha ancora firmato con il club di Cairo e questo per ora non perfeziona il trasferimento che al Pescara frutterebbe 1 milione di euro. Sul giocatore ci sarebbe l’inserimento del Basilea anche se il suo entourage è convinto di superare a breve questa inattesa fase di stallo. In attacco per Ventura c’è la pista John Guidetti (23), svincolatosi dal City: il giocatore ha anche offerte all’estero e in particolare dal Siviglia.  

Il Carpi ha idee ambiziose per l’attacco: Amauri (35) e Alberto Gilardino (32). Nel frattempo aspetta segnali dal Napoli per avere in prestito il giovane Jacopo Dezi (23), reduce da due anni in B a Crotone, e verificherà con la Fiorentina la possibilità di avere Ryder Matos (22) che però è in prestito al Palmeiras al momento. (…) Il Chievo riprende Federico Mattiello (19) dalla Juve: prestito con diritto di riscatto e controriscatto poi a favore dei bianconeri. 

Altre operazioni. Giornata di rinnovi: Sebastian De Maio (28) ha prolungato con il Genoa fino al 2019; Jacopo Sala (23) si è legato al Verona fino al 2017 ma il rinnovo nel suo caso sembra funzionala a una cessione in prestito. Dopo Bologna e Atalanta, con Sassuolo alla finestra, anche il Genoa valuta la pista Giandomenico Mesto (33), svincolato dal Napoli. Per il centrocampo del Bologna si punta tutto su Luca Marrone (25). I rossoblù intanto blindano il portiere Angelo Da Costa (31) con un rinnovo di contratto: due anni più opzione sul terzo. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy