news calcio

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport: Il colpo di giornata lo piazza il Verona. Un Pazzo… Verona, che ieri sera ha portato Giampaolo Pazzini (30) in piazza per la presentazione ufficiale della squadra alla vigilia della partenza per il ritiro....

cdtsistemi

Le trattative secondo il Corsport:

Il colpo di giornata lo piazza il Verona. Un Pazzo... Verona, che ieri sera ha portato Giampaolo Pazzini (30) in piazza per la presentazione ufficiale della squadra alla vigilia della partenza per il ritiro. Una gran bella mossa dei gialloblù: erano in pressing su Pazzini, svincolatosi dal Milan, da settimane, sono alla fine riusciti a convincere il giocatore a non lasciar trascorrere altri giorni utili e a mettersi al lavoro da subito con il gruppo di Mandorlini. Oggi saranno sistemati gli ultimi dettagli: contratto fino al 2020 per lui, ha scelto la maglia numero 11. 

 Altre operazioni. A sorpresa Giampaolo Bellini (35) ci ripensa e firma per un altro anno con l’Atalanta: la carriera da dirigente può attendere. Il Sassuolo in attacco si concentra su Alberto Paloschi (25), mentre il Carpi culla il sogno Marco Borriello (33). Il Bologna prende Alfred Duncan (23) dalla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni di euro ed è vicino ad Omar El Kaddouri (24) del Napoli. Per il Chievo idea Stiven Mendoza (22) del Corinthians, in Italia invece pista Nico Lopez (21) e Marco Sau (27). Modibo Diakitè (28) firma per un anno con il Frosinone che ora aspetta l’esterno Daniel Pavlovic (27) del Grasshoppers. Il presidente Preziosi ha promesso altri rinforzi per il suo Genoa: «Arriveranno un paio di calciatori in difesa ed anche un esterno offensivo». A inizio settimana i rossoblù chiuderanno per Issa Cissokho (30). 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso