Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Commenta per primo!

Le trattative secondo il Corsport:

Ieri è stato avvistato Davide Astori a Napoli: incontro tra il difensore, il suo agente, il presidente del Cagliari, Giulini, e il ds del Napoli Giuntoli. C’è un accordo triennale: oggi il difensore sosterrà le visite mediche nel ritiro di Dimaro. Ma fra le priorità di Sarri c’è la ricerca di un terzino destro. Probabile la soluzione che porta a Sala del Verona con la suggestione dell’albanese Hysaj che è stato uno dei «fedelissimi» di Sarri a Empoli. C’è la necessità di individuare un vice-Reina. Il nuovo diesse Giuntoli vorrebbe riavere con sé anche a Napoli il milanista Gabriel che ha contribuito in maniera determinante alla promozione del Carpi in Serie A. 

 

 

RISCATTO. Paul José M’poku (23), nella prossima stagione giocherà nel Chievo. La società veneta ha completato l’operazione con lo Standard Liegi, acquisendo a titolo temporaneo – 750mila euro, riscatto prefisssato a 5 milioni – l’attaccante belga rientrato dal prestito al Cagliari che firmerà il contratto nelle prossime ore.  

 

GIALLO CARPI. Giallo attorno a Marco Borriello (33): a Carpi viene dato per certo un incontro con Sogliano, mentre il ds e il procuratore negano. Simone Romagnoli (25), intanto, ha prolungato fino al 2018 il contratto che lo lega al club biancorosso. Al Torino è in prova un difensore paraguaiano di 18 anni: Richard Friedenlieb, arriva dall’Atlantida di Asuncion.  

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy