Le trattative secondo il Corsport: Behrami al Watford

Le trattative secondo il Corsport: Behrami al Watford

Commenta per primo!

Le trattative secondo il Corsport:

E’ il giorno di Matteo Darmian (25) al Manchester United: oggi il giocatore volerà in Inghilterra per le visite mediche, nella notte sono stati completati tutti i passaggi burocratici per perfezionare la sua cessione: 18 milioni più 2 di bonus nelle casse del Toro. «Quello che incasseremo lo investiremo», ha promesso il presidente Cairo alla presentazione dei palinsesti di La7. E infatti: c’è l’accordo con l’Atalanta per Davide Zappacosta (23) e Daniele Baselli (23), si tratta con i giocatori. A sua volta l’Atalanta coprirebbe il vuoto sulla fascia lasciato da Zappacosta con Stefano Sabelli (22), ex Bari, in prestito dalla Lazio. 

 Mosse Frosinone. Per chiudere la prima fase di mercato il Frosinone deve ancora sistemare due caselle in difesa: un centrale e un laterale mancino. Il centrale d’esperienza su cui si punta è Modibo Diakitè (28), ex laziale, svincolatosi dal Cagliari dove era arrivato a parametro zero di ritorno dalla Liga: ieri c’è stato un contatto con l’entourage del giocatore, la pista diventerebbe percorribile trovando un’intesa sull’ingaggio con un po’ di sforzo tra le parti. Per la fascia sinistra, invece, si guarda anche all’estero: Daniel Pavlovic (27) del Grasshoppers è un profilo che piace al ds Giannitti, si può ragionare anche su un prestito con opzione considerando che il giocatore con gli svizzeri ha una scadenza ancora piuttosto lunga (2018). Tutto questo nel giorno dell’annuncio ufficiale di Daniele Verde (19) in prestito dalla Roma. 

Altre operazioni. Valon Behrami (30) è ufficialmente del Watford: l’ex centrocampista del Napoli aveva anche accarezzato l’idea di un ritorno in Italia, più che alla Fiorentina (un bis, ma i viola avevano altre priorità) al Sassuolo, ma alla fine si è legato al club inglese della famiglia Pozzo fino al 2018. All’Amburgo arriva invece Albin Ekdal (25) che aveva rifiutato il trasferimento dal Cagliari al Napoli. Quanto al Watford, lo shopping in Italia proseguirà con Miguel Angel Britos (30) per la difesa e con Stefano Okaka (25) per l’attacco. A lui il presidente Ferrero ha dato il via libera. 

Verona ed Empoli hanno sondato nuovamente il terreno con il Milan per il prestito del laterale sinistro Michelangelo Albertazzi (24) che all’Hellas è già stato dal 2012 al 2014 prima di rientrare in rossonero. Il Carpi, che dalla Juve avrà anche il giovane attaccante Alberto Cerri (19), prelevato dai bianconeri come svincolato dal Parma, insiste per Marco Borriello (33) come acquisto pesante per l’attacco di Castori: è svincolato. In alternativa si può provare a imbastire una trattativa con il Toro per Amauri (35). Il Chievo lavora su Nico Lopez (21) e Marco Sau (27) per l’attacco, intanto rinnova fino al 2018 il contratto di Bostjan Cesar (33). 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy