Le trattative secondo il Corsport: Corsa a tre per Zapata

Le trattative secondo il Corsport: Corsa a tre per Zapata

Commenta per primo!

Le trattative secondo il Corsport:

Corsa a tre per Duvan Zapata (24), l’attaccante colombiano che il Napoli nella passata stagione non ha voluto sentire di cedere: nelle trattative per Allan Marques (24) con l’Udinese e per Roberto Soriano (24) con la Samp, friulani e doriani hanno chiesto il prestito del bomber che piaceva anche al Toro. E i granata sono sempre lì.  

IL TERZINO PER MANDORLINI. Claudio Winck Neto (21) è il terzino destro dell’Internacional Porto Alegre per il quale il ds Bigon ha trovato l’accordo con il club brasiliano. La formula: prestito con opzione di riscatto. 

PORTIERI PER CASTORI. Francesco Benussi (33) è il nuovo portiere del Carpi: è arrivato dal Verona con un contratto annuale più l’opzione per il secondo. Sogliano lavora sempre su Gabriel (22) con il Milan.  

Altre operazioni. La Fiorentina ha fatto un’offerta di 5,5 milioni al Gremio per Walace (20), il centrocampista al quale il club viola riconoscerebbe anche il 20% di percentuale sulla vendita futura. Albin Ekdal (25) è il centrocampista che piace molto all’Amburgo, ma sul quale Palermo e Toro non mollano. Intanto la Samp ha ufficializzato Pedro Miguel Lopes de Almeida (17), difensore svincolato dal Benfica. Daniele Verde (19) è il rinforzo del Frosinone per il reparto avanzato: vicinissimi anche Raman Chibsah (22) per il centrocampo e Nicola Leali (22) in porta. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy