Le trattative secondo il Corsport: Zapata, sì a Udine

Le trattative secondo il Corsport: Zapata, sì a Udine

Commenta per primo!

Le trattative di mercato secondo il Corriere dello Sport, con titolo riservato all’affare Udinese-Napoli per Allan e Zapata.

Duvan Zapata (24) ha deciso di dire sì all’Udinese e dopodomani i suoi rappresentanti saranno in Friuli per definire il trasferimento sulla base del prestito biennale. Nella fattispecie Fernando Villareal, uno dei componenti dell’entourage manageriale del colombiano, ha confermato: «Domenica discuterò i dettagli del contratto di Duvan con i dirigenti dell’Udinese». C’era anche il Sassuolo in corsa. E tornerà a Udine Ivan Piris (26), l’esterno paraguaiano tornato al Deportivo Maldonado. E Nico Lopez (21) sta andando al Granada. 

 IL PORTIERE PER CASTORI. Ecco il portiere del Carpi: arriva Zeljko Brkic (29), di proprietà dell’Udinese e prestato al Cagliari la scorsa stagione. Francesco Benussi (33), già arrivata in Emilia da un paio di settimane, partirà come secondo. Continuano le trattative per il centrocampista Gianni Munari (32), svincolato dal Parma dopo il fallimento della società ducale, Nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Watford. E’ in prova il centrocampista serbo Ivan Markovic (21), ex Cska Sofia. 

 LE STRATEGIA DEL GENOA. A Gasperini serve un portiere e Samir Ujkani (27) sembra davvero molto vicino dopo essersi svincolato dal Palermo. Operazione in Inghilterra: Arriva in prestito dal City il centrocampista francese Olivier Ntcham (19): troppi indizi portano a far supporre una presenza interessata della Roma dietro questa operazione. Il club giallorosso conosce molto bene il ragazzo e lo ha seguito. Di più: doveva prenderlo. I rapporti con il Genoa fanno supporre che l’operazione possa essere stata pensata insieme. 

ALTRE OPERAZIONI. L’esterno brasiliano dell’Internacional Claudio Winck (21) è ormai molto vicino al Verona. Zamparini non molla Sergio Araujo (23), ma il Las Palmas anche non molla, al di là della clausola da 60 milioni di euro: sembrerebbe che a 15 si possa chiudere. Il Bologna sta definendo i dettagli di Juan Fernando Quintero (22) con il manager Riccardo Calleri, ha ufficializzato il centrocampista Lorenzo Crisetig (22) in prestito biennale dall’Inter. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy