news calcio

Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta: Missione sudamericana per l’Atalanta, che cerca un difensore centrale. Nel mirino Toloi (San Paolo), per cui la richiesta è di 7 milioni, e Medina del Monterrey (costa 6). Al momento cifre proibitive, ma il...

Monica Valendino

Le trattative secondo la Gazzetta:

Missione sudamericana per l’Atalanta, che cerca un difensore centrale. Nel mirino Toloi (San Paolo), per cui la richiesta è di 7 milioni, e Medina del Monterrey (costa 6). Al momento cifre proibitive, ma il corteggiamento continua. Prosegue la trattativa col Bari per l’esterno Sabelli. In uscita possibile l’addio di Benaloune, che piace al Leicester. Salutano i giovani Kecskes e Doudou che approdano in Turchia al Sanliurfaspor. 

ALTRI AFFARI Il Genoa aspetta offerte per Perotti (c’è l’Inter), che tratta il rinnovo con adeguamento fino al 2019. Il Frosinone si muove con l’Inter per Longo per l’attacco e punta anche il nazionale svedese Marcus Berg, 29 anni, (Panathinaikos). Il trequartista Falco (Lecce) si avvicina, per De Col allo Spezia può finire Zanon. Si allontana Obinna (Lokomotiv, ora svincolato), che piace al Lugano. Il Torino vedrà l’entourage di Hernandez (Hull, ci sono Bologna e Olympiacos) e non molla Belotti (Palermo). Se parte Bruno Peres, opzionato Faraoni (Udinese). Il Chievo pensa a Quintero (Porto). L’Udinese può cedere Nico Lopez e Iniguez alla consorella Granada, è stato proposto l’esterno Sosa (Danubio). L’Empoli si avvicina a Maiello (Crotone), ma ha difficoltà a chiudere Biraghi (Chievo). Agazzi (Milan) è un’idea per Eintracht e Malaga (se cede Ochoa). Antonini (Genoa) sondato dal Celtic.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso