news calcio

Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta dello Sport Contatti telefonici e qualche incontro negli hotel milanesi. Si muove con decisione il Genoa che lavora per rinforzare la difesa. Presto sarà ufficiale Sebastian Gorga, classe ’94 del Nacional, a...

Monica Valendino

Le trattative secondo la Gazzetta dello Sport

Contatti telefonici e qualche incontro negli hotel milanesi. Si muove con decisione il Genoa che lavora per rinforzare la difesa. Presto sarà ufficiale Sebastian Gorga, classe ’94 del Nacional, a cui finirà in cambio il cartellino di Diego Polenta. Per il giovane uruguaiano manca solo la firma, prima di tornare in patria per 6 mesi in prestito proprio al Nacional. La prossima mossa porterà all’esterno mancino: nel mirino c’è Boilesen (Ajax). Frenata nell’affare De Maio-Everton per la distanza sulla valutazione del giocatore (gli inglesi ora valutano pure Heurtaux dell’Udinese e Koulibaly del Napoli).  

ALTRI AFFARI Il Carpi sprinta per Gilardino (Guangzhou, c’è anche la Fiorentina). I biancorossi hanno pronto un contratto annuale, con opzione, superiore al milione. In mediana occhi sempre su Iniguez (via Granada), Gino (Defensor) e Marquinho (Roma, c’è anche l’Udinese). L’Empoli stringe per Maiello (Crotone, in prestito via Napoli) e dal club di De Laurentiis si valuta anche Dezi. Si valuta anche Galloppa (svincolato). Il Palermo continua la caccia alla punta: Campbell (Arsenal) è difficile, si ripensa ad Araujo (Las Palmas). L’Udinese valuta Felipe (Corinthians), mentre Hallberg va in prestito al Varelenga. Aquilani, infine, firma per lo Sporting Lisbona. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso