Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative di mercato secondo la Gazzetta:

Missione inglese di Maurizio Zamparini che vuole chiudere per Joel Campbell dell’Arsenal. I rosanero sono pronti ad alzare l’offerta da 5 milioni per convincere i Gunners e contano sulla volontà del giocatore. E sul taccuino ci sono anche Araujo (Las Palmas) e Dabbur (Grassoppher). 
ATALANTA, BALLOTTAGGIO D.G. I nerazzurri cercano un nuovo d.g. dopo l’addio di Pierpaolo Marino. In lizza ci sono Umberto Marino (ex Spezia), l’ex a.d. del Palermo Andrea Cardinaletti e Stefano Antonelli, ex Bari. Prosegue poi la caccia a due centrali: nel mirino sempre Paletta (Milan, c’è anche il Bologna), Lollo (Racing) e Medina (Monterrey). Per la porta valutato il napoletano Andujar.  
ALTRI AFFARI Il Chievo cerca un rinforzo offensivo e pensa a Bianchi (svincolato), l’alternativa resta Rodriguez del Cesena, sui cui c’è pure il Bologna. Per la mediana occhi su Basha (svincolato dal Torino) e Bouy (Juventus). Il Carpi aspetta una risposta da Gilardino (Guangzhou). Proseguono i contatti per Mocinic (Rijeka) e Iniguez (via Granada). Il Frosinone ha praticamente chiuso con lo Spezia per De Col, mentre Zanon si sposterà in Liguria. Si prova a sbloccare la trattativa per Falco, il Lecce chiede 1,5 milioni e dice no a Lupoli come contropartita. Parti al lavoro. L’Empoli sprinta per Memushaj (Pescara) e valuta l’ex Parma Galloppa e Dezi (Napoli).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy