news calcio

Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta dello Sport L’ultima settimana di trattative è entrata nel vivo e il Carpi prova a chiudere per Bonera, svincolato dal Milan. Tra oggi e domani ci sarà un incontro per l’approdo dell’ex difensore rossonero...

Monica Valendino

Le trattative secondo la Gazzetta dello Sport

L’ultima settimana di trattative è entrata nel vivo e il Carpi prova a chiudere per Bonera, svincolato dal Milan. Tra oggi e domani ci sarà un incontro per l’approdo dell’ex difensore rossonero in Emilia (dopo che nelle scorse settimane era stato accostato anche all’Atalanta). I biancorossi non mollano la pista Borriello (Genoa, ora svincolato), che si è preso qualche ora di tempo prima di accettare. Piace sempre Mocinic (Rijeka) per il centrocampo: è stato proposto il prestito con diritto di riscatto in caso di salvezza. 

ALTRI AFFARI L’Atalanta oggi ufficializzerà l’acquisto di Toloi dal San Paolo e aspetta nella giornata di domani la risposta dal Milan per Paletta. Nel mirino resta pure Andreolli (Inter, c’è anche il Bologna), ma la pista è complicata. Si è proposto Campagnaro (svincolato), che per ora non convince. L’Empoli vede la Juve per Buchel, aspetta prima di affondare su Memushaj (Pescara) e tratta Falcinelli (Sassuolo, c’è anche l’ipotesi rinnovo). Il Genoa continua a sognare Iturbe (ci sono anche Everton e Fiorentina) e oggi farà le visite Insua (Granada): prestito per circa mezzo milione, riscatto a 6; in attacco c’è l’ipotesi Palladino (ex Parma, c’è pure il Palermo). Il Chievo pensa a Biondini (Sassuolo) e Vives (Torino) per il centrocampo, mentre Biraghi dovrebbe restare. Acerbi adegua il suo contratto col Sassuolo (può prolungare fino al 2019). Il Torino si avvicina, infine, a Prcic (Rennes).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso