news calcio

Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta dello Sport: Il Palermo accoglie oggi il neoacquisto per l’attacco Alberto Gilardino che arriva in città e inizia la nuova avventura rosanero. La punta ha risolto il contratto col Guangzhou e ha firmato un...

Monica Valendino

Le trattative secondo la Gazzetta dello Sport:

Il Palermo accoglie oggi il neoacquisto per l’attacco Alberto Gilardino che arriva in città e inizia la nuova avventura rosanero. La punta ha risolto il contratto col Guangzhou e ha firmato un triennale: ieri è arrivato anche il sigillo dell’ufficialità. I siciliani rallentano invece per Alvaro Vazquez del Getafe (gli spagnoli chiedono 5 milioni, nonostante sia in scadenza a giugno 2016 e se ne riparlerà a gennaio), e non decolla ancora Trotta (Avellino) Per l’esterno piace Sabelli (Bari), che costa troppo. Allora possibile forcing per De Col (Spezia): le alternative sono Faraoni (Udinese, c’è anche il Torino) e Schelotto (Inter, ci sono pure Celta Vigo e Levante). 

ALTRI AFFARI La Samp ufficializza Carbonero, mentre sfuma Vilhena (Feyenoord). Il Frosinone ufficializza l’acquisto a titolo definitivo di Tonev, esterno prelevato dall’Aston Villa. Per l’attacco nuovo affondo per Djuricin dei Red Bull di Salisburgo. Il Chievo, dopo l’infortunio di Izco, punta due centrocampisti e tratta Cofie (Genoa, sarebbe un ritorno), Vives (Torino) e Biondini (Sassuolo). L’Empoli continua ad essere molto attiva in questi ultimi giorni di mercato. I toscani sono ai dettagli per Buchel (Juventus) e Paredes (incontro ieri con la Roma). Davanti resta l’idea Falcinelli (Sassuolo). Bonera (svincolato dal Milan) preferisce il Verona al Carpi. L’Udinese pensa a Nandez, mediano del Peñarol e Felipe (ex Parma, duello col Nantes). Fausto Rossi (Juve) piace a Metz e in Liga (lo sogna pure il Modena).  

tutte le notizie di

Potresti esserti perso