Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Le ultime sul mercato secondo la Gazzetta: Badu può finire allo Stoke

Commenta per primo!

Le trattative di mercato analizzate dalla Gazzetta dello Sport.

Incroci pericolosi tra Sassuolo e Torino sul mercato degli esterni. Ieri a Madrid i vertici neroverdi hanno trovato l’accordo con l’Atletico per il trasferimento di Vrsaljko (16 milioni più 2 di bonus). La settimana prossima l’agente del croato e gli spagnoli si vedranno nuovamente per la fumata bianca.

CROTONE IN ATTESA Dopo i no di De Zerbi e Di Biagio, per la panchina resta in corsa il milanista Brocchi (più difficili Inzaghi jr, Zenga e Stellone). Sul mercato chiesto Puscas (Inter) e proposto Bianco (Carpi, c’è anche il Palermo). Per l’esterno si valuta Falco (Bologna), ma l’Avellino è in vantaggio. 

ALTRI AFFARI La Sampdoria ha chiuso per Budimir, attaccante del Crotone. Ferrero ieri sera ha definito l’affare pagando 1,8 milioni per la clausola. Paloschi (Swansea) verrà ufficializzato dall’Atalanta nei prossimi giorni, ma già oggi l’attaccante potrebbe essere a Bergamo per le visite mediche: affare da 6 milioni più uno di bonus. Al mattino il d.g. Marino aveva anticipato l’intesa: «La speranza è il 43 (numero dell’attaccante al Chievo)». La Lazio tratta il mediano Walace, classe ’95 del Gremio. Il Cagliari ha il problema ingaggio per Santon (Inter, piace pure al Crystal Palace) e tratta Sabelli (Carpi). No di Valdifiori (Napoli) a centrocampo (c’è l’Udinese). Il Bologna ha offerto 2 milioni al Trapani per Petkovic e tratta Memushaj (Pescara). Diawara in uscita, oltre al Valencia, piace alla Roma. Il Genoa punta Ferrari ma il Crotone chiede 5 milioni per il centrale (c’è pure il Sassuolo). Il Chievo segue Mbakogu (Carpi), oltre a Duda (Legia) e Stanciu (Vaslui), impegnati all’Europeo. L’Empoli sonda Gagliolo (Carpi) per la difesa. Il Palermo ha chiesto Ricci (Roma, c’è anche l’Atalanta), ma i giallorossi lo faranno prima valutare a Spalletti. Il Pescara tratta Monachello (Atalanta) e Biraghi (Inter). Badu (Udinese) può lasciare l’Italia: piace allo Stoke City.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy