Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Budimir-Samp è affare fatto . Palermo: Borriello

Commenta per primo!

Le trattative di mercato aggiornate dalla Gazzetta dello Sport.

In prima fila e sempre attivissima sul mercato la Sampdoria. Il s.d. Osti ha messo le basi per un colpo che sarà definito tra martedì e mercoledì con l’ingaggio dell’attaccante Budimir. La Samp verserà 1,8 milioni al Crotone, cioè l’importo della clausola. Invece si allontana il centrocampista Praet (Anderlecht). 

MOSSE CROTONE I calabresi hanno chiuso per i centrocampisti Nalini (Salernitana) e Spinazzola (in prestito dalla Juventus). Per l’attacco è in via di definizione l’affare Aguirre dall’Udinese. Nel reparto offensivo nel mirino c’è anche Puscas (Inter), che piace a mezza B.

BOLOGNA IN DIFESA I rossoblù cercano un centrale e si muovono per Helander del Verona e Blanchard del Frosinone. A centrocampo piace sempre l’ungherese Nagy del Ferencvaros, così come Gnoukouri (Inter, ci sono anche Palermo e Avellino), quest’ultimo soprattutto se partisse Diawara (seguito da Valencia e Roma). Si continua a trattare col Trapani per l’attaccante Petkovic (verrà ritoccata l’offerta da 2 milioni).

ALTRI AFFARI Il West Bromwich ha offerto al Palermo 15 milioni per Vazquez, ma Zamparini ne chiede 25 per lasciarlo partire (in Italia lo seguono Roma e Milan) e intanto ha bloccato Borriello cui è stato offerto un biennale. Lazaar piace, invece, al Lione e i rosanero hanno fatto il prezzo: 5 milioni. La Fiorentina offre un triennale a Giaccherini (Sunderland, c’è pure il Torino). L’Atalanta porta avanti la trattativa col Middlesbrough per De Roon. A Pescara rinnova il portiere Fiorillo fino al 2019, si tratta pure il centrale Ajeti (Frosinone, duello con la Lazio). Il Torino è vicino a Iago (Roma), vuole De Silvestri (Samp, il Sassuolo è indietro), l’alternativa è Meunier (Bruges). Il Sassuolo punta Zappacosta (Torino), Conti (Atalanta) o Sala (Verona) per il post Vrsaljko.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy