Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

L’Atalanta stringe per Ricci. Pescara: Ceravolo c’è, Cristante vicino. Torino: Iago ok, ora Ljajic. Panchina Crotone: Nicola

Commenta per primo!

Le trattative di mercato secondo la Gazzetta dello Sport.

Preziosi protagonista della giornata. Il presidente genoano ha praticamente chiuso per un talento argentino, l’esterno offensivo Ocampos (Marsiglia, ma di proprietà del Monaco): oggi terminerà le visite mediche e passerà ai rossoblù in prestito gratuito con diritto di riscatto. L’ala sudamericana può giocare su entrambe le corsie laterali e sembra perfetto per le idee tattiche di Juric che verrà annunciato quando il Crotone avrà a sua volta ufficializzato Nicola come nuovo tecnico. Il Genoa è vicino anche all’acquisto del difensore Ferrari (Crotone) per 2,5 milioni.

MOSSE ATALANTA Molto attiva l’Atalanta che spinge per l’esterno Ricci (Roma, era al Crotone) e non molla la pista Thereau (Udinese) in attacco. Cigarini è seguito da Swansea, Fiorentina e Genoa; De Roon va verso il Middlesbrough.

MOSSE BLUCERCHIATE Tra i club più attivi la Samp che ha incassato il no della Roma per Paredes ma dai giallorossi potrebbe avere in prestito il difensore centrale Castan. Per il centrocampo è dura arrivare a Praet: l’Anderlecht chiede 8 milioni. In attacco lo Sparta Praga tentenna per Schick più vicino alla Roma, Budimir tra lunedì e martedì farà le visite.

PUNTO VIOLA Prosegue l’interesse per Hernani dell’Atletico Paranaense, per il portiere Dragowski (’97, Jagellonia) mancano solo le firme. Hagi jr andrà in ritiro, infine voci sull’attaccante svizzero Mehmedi (Leverkusen).

Manovre per Bielsa La Lazio in attesa dell’annuncio ufficiale di Bielsa (Lotito lo darà tra oggi e domani) si muove: per la difesa ha ripreso quota il brasiliano Jardel (Benfica). Il d.s. Tare è pronto a partire per Lisbona per chiudere (7 milioni al club, 1,5 al giocatore). Per l’attacco su Llorente il nodo è l’ingaggio, al Siviglia l’ex Juventus guadagna 4 milioni.

ALTRE TRATTATIVE Scatenato il Pescara che ingaggia l’attaccante Ceravolo (Ternana) con un triennale e stringe per Cristante (Benfica, era a Palermo) e Biraghi (Inter), passi avanti anche per Ajeti (Frosinone); Fiorillo allungherà al 2019 e si giocherà la maglia da titolare con Bizzarri (Chievo). Il Bologna non molla la pista Rossi (Fiorentina) e si avvicina a Nagy (Ferencaveros) e Gnoukouri (Inter). Il Torino ha ufficializza il rinnovo di Benassi al 2021 ed è pronto a chiudere per Ljajic e Iago Falque in prestito dalla Roma. Il portiere Leali (Juve) ha detto no al Leganes.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy