Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

I blucerchiati danno Fernando allo Spartak e aspettano il sì di Castan La Fiorentina su Sidibè. Ewandro all’Udinese. Torino: Ljajic tentenna

Commenta per primo!

Le trattative di mercato secondo la Gazzetta dello Sport:

Si muove anche la Samp, a parte l’affare Castan è in dirittura d’arrivo la cessione del centrocampista Fernando allo Spartak Mosca per 12,5 milioni più bonus. In entrata, chiuso Budimir (Crotone), ora la Samp prova con un blitz a soffiare l’attaccante dello Sparta Praga, Shick, alla Roma.

MOSSE BOLOGNA Fra i club più attivi c’è sempre il Bologna sulle tracce di due centrocampisti: il nazionale ungherese Nagy (Ferencvaros) e l’interista Gnoukouri. In uscita Constant: può finire al St.Etienne in Francia. Per il reparto offensivo passi in avanti per Rossi (Fiorentina), sullo sfondo ci sono le idee Gabbiadini (Napoli) e Weiss (Al-Gharafa) ma difficili da centrare.

PUNTO LAZIO Dall’Argentina conferme dell’interesse della Lazio per Llorente. Bielsa ha dato l’ok all’acquisto del suo ex giocatore al Bilbao. Per la difesa pressing sul Benfica per Jardel, ma ballano due milioni di differenza tra domanda (7) ed offerta (5). Se Candreva parte in pole c’è il francese Thauvin: il Newcaste chiede 14 milioni

ALTRI AFFARI Per il dopo Lapadula dall’Anderlecht arriva al Pescara per 1 milione l’argentino Matias Suarez, ai dettagli l’ingaggio in prestito del regista Cristante (Benfica). Il Torino entro lunedì altrimenti l’affare salta conta di chiudere con Iago Falque e Ljajic (che non ha ancora accettato e aspetta la Fiorentina), i granata seguono anche il terzo portiere della nazionale francese Costil (Rennes). L’Udinese ha praticamente chiuso il brasiliano Ewandro (San Paolo), attaccante: offerti 2 milioni più bonus. Restyling a centrocampo per il Chievo che è vicino ad Ammarì (Latina) e ha chiesto al Napoli il prestito di El Kaddouri. L’Empoli ha l’accordo per il prestito di Dimarco (Inter). A proposito di terzini: manca solo l’annuncio per Vrsaljko all’Atletico Madrid, il Sassuolo punta su Zappacosta per il quale ha offerto 6 milioni al Toro, ci prova per Machin (Roma) ma c’è l’Hoffenheim. Infine tre giocatori nel mirino di club esteri: Manaj (riscattato dall’Inter) piace allo Sporting Gjion; Gentiletti (Lazio) può finire in Messico al Tigres e Bakic (Fiorentina) dovrebbe essere riscattato dal Belenenses.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy