Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Empoli e Udinese duello per Gilardino. Pescara-Ajeti si fa

Commenta per primo!

Le trattative di mercato secondo la Gazzetta:

MOSSE PESCARA In difesa gli abruzzesi sono ai dettagli per lo svincolato Ajeti e si punta su Stendardo (Atalanta). A centrocampo chiesto José Mauri (Milan) e sondato Nandez (Penarol, c’è anche il Genoa). Attacco: triennale per Ceravolo (Ternana), al posto di Crescenzi (rientrato alla Roma) può arrivare Sampirisi (Vicenza).

BOLOGNA ATTIVO I rossoblù cercano il successore di Diawara (più vicino alla Roma) e stringono per il prestito con diritto di riscatto di Gnoukouri (Inter). Offerta da 2,5 milioni per Faragò (il Novara ne chiede 3, c’è pure la Fiorentina). Per l’attacco pronta l’offerta da 3 milioni per D’Alessandro, e c’è anche il Torino, ma per l’Atalanta è incedibile; nuovi contatti per Giaccherini (Sunderland, c’è anche la Fiorentina), si segue la punta Ontivero (Galatasaray) ed è stato offerto Matias Suarez (Anderlecht).

ALTRI AFFARI Ufficiale il ritorno di Sorrentino al Chievo. Il centrocampista Fernando (Samp) non ha ancora l’intesa con lo Spartak Mosca, intanto i blucerchiati aspettano Paredes (Roma). L’Atalanta blinda fino al 2021 il terzino Conti. L’Udinese tratta Gilardino (Palermo) e Lasagna (Carpi) e stringe per il paraguaiano Medina (Libertad Asuncion, ‘97). Il Genoa chiude per Barba (Empoli) e tratta Kasami (Olympiacos). Crotone avanti sul Palermo per Ceccherini (Livorno), accelerata per Tonev (Frosinone) e Bidaoui. Chievo: a un passo il difensore D’Elia (Vicenza), per la mediana in arrivo Ammari (Latina).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy