Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Di Natale incontrerà i Pozzo per valutare le proposte per il futuro

Commenta per primo!

Il punto sul mercato raccontato dalla Gazzetta dello Sport.

Il Pescara continua le grandi manovre per l’attacco. Fatta per il prestito con riscatto di Manaj dall’Inter (conserverà il controriscatto). Offerto a Osvaldo un anno di contratto con opzione: la punta chiede 1 mln e aspetta il Malaga. Fatta per il portiere Bizzarri (Chievo) e l’ala Di Massimo (Juve). In difesa idea Ely (Milan, c’è pure il Chievo) e si avvicina Stendardo (Atalanta).

MOSSE BOLOGNA Oggi Krejci, esterno ’92 prelevato dallo Sparta Praga, farà le visite. Per Gnoukouri (Inter) si chiude in settimana. D’Alessandro oggi vedrà l’Atalanta per capire se potrà essere ceduto. In difesa Bologna tratta Blanchard (Frosinone).

ALTRI AFFARI Oggi Gilardino firmerà con l’Empoli. Il Chievo punta Ciofani (Frosinone) e Verdi (Milan) per l’attacco, nel mirino gialloblù pure Keita (Entella) e Crimi (Carpi). Il Crotone chiude per Ceccherini (Livorno) e Tonev; aspetta il ritorno di Yao (Inter) e per l’attacco segue Selke del Werder. Il Palermo pensa ai romanisti Gyomber e Zukanovic per la difesa, davanti resta in pole Borriello, in uscita Cassini che può andare al Chiasso del d.g. Cavalleri. La Samp punta Paredes (Roma, c’è lo Zenit), se salta va forte su Viviani (Verona), mentre Schick (Sparta Praga) preferisce la Roma. Ufficiale Vrsaliko all’Atletico Madrid Di Natale vedrà i Pozzo oggi per discutere un ruolo da dirigente all’Udinese. Rafael (Verona) torna al Cagliari. Il Torino punta Giaccherini (Sunderland, ma la Fiorentina è in pressing) e Fathi (Zamalek).Gollini va all’Aston Villa per 5 milioni, Sforzini piace alla Dinamo Bucarest.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy