Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Commenta per primo!

Le trattative secondo la Gazzetta dello Sport:

Fine settimana di contatti telefonici tra gli operatori di mercato prima di riprendere il filo delle trattative negli hotel milanesi. Molto attiva la Sampdoria. Ferrero non si ferma e dopo aver concluso per Fernando (Shakthar), ha in serbo altri colpi. Intanto in difesa in attesa della risposta di Munoz per un triennale, salgono le azioni di Silvestre e l’intesa sarebbe ormai davvero vicina. Sullo sfondo l’alternativa Gyomber (Catania) che piace anche al Palermo. In attacco, blucerchiati in pole per Defrel (Cesena) ma l’arrivo è legato alla partenza di Eder: l’offerta è salita a 7 milioni di euro e si può chiudere, superando Bologna e Torino. Se parte Okaka assalto a Zapata (Napoli), vicinissimo all’Udinese, e Pazzini che piace al Verona. Sullo sfondo il d.s. Osti lavora per l’esterno Zukanovic che si allontana dall’Inter. Si muove con decisione anche il Bologna, che continua il pressing per Marrone (Juventus), segue anche Crisetig (Inter). Per l’attacco Corvino ha l’accordo per Ilicic, ma deve fare i conti con il dietrofront di Salah ai viola, che potrebbe bloccare il passaggio dello sloveno in rossoblù. L’alternativa porta ad Hernandez (Hull), nelle mire anche del Chievo. In difesa il Bologna ha fatto un sondaggio Hysaj ma l’Empoli, che segue Spolli (Catania), ha sparato alto. 
PALERMO ALL’ATTACCO Zamparini cerca di definire ancora il post-Dybala. Prosegue la lunga trattativa col Boca per Calleri (pronto un nuovo affondo), come alternativa in stand by Simeone Jr (River). I rosanero insistono per Hiljemark (Psv), ma ad inizio settimana incontreranno il Pescara per Brugman. Nuovi contatti con Morganella per il rinnovo.  
ALTRI AFFARI L’Atalanta cerca un centrale e valuta Costa (Parma, c’è anche il Frosinone). Per Baselli, invece, previsti nuovi contatti con la Fiorentina. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy