Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Alla Samp piace Bruno Fernandes

Commenta per primo!

Le trattative di mercato secondo la Gazzetta dello Sport:

Gli operatori di mercato hanno imbastito trattative e operazioni anche di domenica. Il Genoa in settimana potrebbe chiudere l’acquisto di un talento sudamericano: in arrivo c’è il difensore venezuelano Wilker Angel. I rossoblù del presidente Preziosi, tramite l’intermediario Gianluca Fiorini, hanno offerto 1,5 milioni di euro al Deportivo Tàchira, mentre per il classe ’93 è pronto un quinquennale da 300mila euro netti all’anno.

RISPOSTA SAMP I blucerchiati dopo il colpo Schick (Sparta Praga) che oggi sosterrà le viste mediche, stringono per un centrocampista offensivo: piacciono Verre e Bruno Fernandes (Udinese) mentre è in salita la pista che porta a Praet (Anderlecht). In mediana continuano i contatti per arrivare a Cigarini (Atalanta), in vantaggio su Viviani (Verona) che ha costi più elevati. Ceduto per 13 milioni di euro più bonus il trequartista Correa al Siviglia, per Fernando allo Spartak Mosca manca invece ancora il sì del brasiliano ai russi, che hanno offerto 14 milioni.

ALTRI AFFARI Il Pescara pensa a Macheda (Cardiff City) per completare l’attacco e lavora al rinnovo di capitan Memushaj sino al 2020. Gelson Fernandes (Rennes) è l’ultima idea del Chievo per completare il centrocampo: si raffredda, infatti, la pista El Kaddouri viste le elevate richieste del Napoli (5 milioni). Passi avanti del Torino per gli arrivi di Ljajic e Iago Falque dalla Roma, in mezzo al campo spunta l’idea Badelj (Fiorentina). In settimana il ritorno del difensore Yao (Inter) al Crotone. Crisetig (Inter, era a Bologna) può andare all’Empoli. Infine il Cagliari aspetta il via libera del Milan per il prestito del terzino Calabria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy