Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Lirola a Sassuolo. Toro su Grenier. Palermo, spunta l’idea Cabezas

Commenta per primo!

Le trattative di mercato secondo la Gazzetta dello Sport.

Il Sassuolo ha trovato l’erede di Vrsaljko: in arrivo dalla Juventus c’è il terzino spagnolo Pol Lirola, nel weekend dovrebbe arrivare la fumata bianca. Il giocatore classe ‘97 si aggregherà alla squadra di Di Francesco dopo la tournée australiana che sta disputando con la Juventus. I neroverdi hanno anticipato la concorrenza internazionale di Lipsia, Alaves, Gijon e Leganes.

PUNTO TORO I granata lavorano per rivoluzionare la mediana: sempre calda la pista Valdifiori (Napoli, piace anche al Palermo), l’alternativa è Dioussé (Empoli). Per il francese Grenier, il Torino ha offerto un prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro, ma il Lione chiede un acquisto a titolo definitivo e vogliono 8 milioni. Inoltre, anche l’ingaggio (1,7 milioni a stagione) rappresenta un ostacolo all’affare. Continuano i contatti anche per la mezzala Henrikssen (Az Alkmaar).

ALTRI AFFARI Il Palermo è pronto a prelevare il centrale Gyomber, dopo la frenata del Pescara, in prestito dalla Roma. In attacco, fari puntati su e Ciano (Cesena) e Cabezas (Independiente del Valle), compagno di squadra di Angulo, per il quale c’è da duellare con gli inglesi dello Swansea. L’Atalanta può pescare in casa Carpi: dopo il difensore Gagliolo, piace il portiere Belec. Per la retroguardia i nerazzurri seguono anche il danese Maxsø (Nordsjælland). Il Chievo punta i difensori Vicari (Novara, interessa anche al Pescara) e Brighenti (Vicenza): quest’ultimo ieri ha chiesto di non giocare l’amichevole con i biancorossi e spinge per trasferirsi alla corte di Maran. L’Empoli riottiene il portiere Skorupski in prestito dalla Roma (ha rinnovato sino al 2021 con i giallorossi). Il Genoa insiste per il ritorno del centrocampista Dzemaili (Galatasaray), sul quale si è inserito anche il Bologna che aspetta la punta Sadiq dalla Roma a prescindere dall’esito della trattativa con i giallorossi per Diawara. Roberto Insigne (Napoli) può andare in Spagna: lo vuole l’Alaves.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy