Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Il genero di Preziosi può restare. Il Pescara tratta Simeone jr. Ricci e Budimir a Crotone?

Commenta per primo!

Le trattative di mercato secondo la Gazzetta dello Sport.

L’Atalanta non si ferma e nel giorno della firma di Zukanovic (prestito dalla Roma a 1 milione e riscatto a 2,5), si porta molto avanti per lo svedese Quaison, esterno offensivo del Palermo a scadenza nel 2017. Trattativa lampo e presto Gasperini avrà un nuovo rinforzo per le fasce. Per la difesa, in ballo (ma senza fretta) Gagliolo (Carpi) e Maxsø (Nordsjaelland). In avanti l’arrivo di Borriello (occhio al Cagliari) è legato alla partenza di Pinilla.

MOSSE PESCARA Gli abruzzesi offrono il prestito con diritto di riscatto a 2 milioni per l’attaccante Giovanni Simeone, figlio del Cholo, del River (che chiede l’obbligo). Si complica Leskovic (Rijeka): c’è il sì del difensore, da definire la modalità di pagamento. Si trattano pure Stendardo (Atalanta) e Ronaldo (Salernitana).

ALTRI AFFARI Il Bologna chiuderà per il centrocampista Dzemaili (Galatasaray) via Montreal, altro club di Saputo; su Gnoukouri (Inter) c’è il Palermo in pole, se parte Diawara, c’è l’ipotesi Viviani e in attacco c’è Sadiq (Roma). Nuovi contatti in giornata tra Cagliari e Juve per Isla. Il Genoa in mediana, perso Dzemaili, ci prova per Nandez (Penarol, c’è anche il Pescara) e potrebbe tenere Miguel Veloso, genero del presidente Preziosi che tratta Vangioni col Milan, il centrale Gorga andrà al Gimnasia. Il Palermo affonda per Ciano (Cesena). In difesa l’obiettivo è Gyomber (Roma), contatti avviati pure per il portiere Chichizola (Spezia). Samp: oggi ufficiale Djuricic (Benfica), è dura per Dodo. L’Udinese ha ceduto Torje al Terek Grozny. Il Chievo punta Brighenti (Vicenza).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy