Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Borriello: sfida Cagliari-Chievo. Colpo Palermo: ecco Rajkovic

Commenta per primo!

Le trattative di mercato analizzate dalla Gazzetta dello Sport.

Può diventare un vero intrigo la corsa allo svincolato di lusso Marco Borriello. Il Cagliari continua il pressing ed è il club che più si avvicina alle richieste di ingaggio del bomber ex Atalanta. Proprio i nerazzurri sono tornati a pensare all’ex Milan, come sta provando a inserirsi il Chievo. Ma il Cagliari a oggi resta avanti. I sardi rimandano alla prossima settimana l’incontro con l’altro svincolato Muntari, per cui c’è fiducia. Attesa per Isla (Juventus, offerto un triennale da 1,2 milioni a stagione), che non ha ancora detto sì e ha estimatori in Bundesliga. Intanto è stato ufficialmente ceduto l’attaccante croato Cop allo Sporting Gijon.

COLPO PALERMO I rosanero hanno chiuso per il centrale Rajkovic del Darmstadt, arrivato in ritiro col presidente Zamparini. Per il centrocampo, è sempre viva la pista che porta a Faragò (Novara), in attacco occhi su Pinilla (Atalanta, sfida col Genoa) e Petkovic (Trapani, c’è anche il Bologna).

ALTRI AFFARI Il Chievo spinge per il prestito di De Guzman dal Napoli, ma gli azzurri dovranno contribuire all’ingaggio. Si allontana, invece, Gilberto della Fiorentina. Oggi nuovi contatti tra Genoa e Bologna per Rossettini, in mezzo duello col Pescara per l’uruguaiano Nandez (Peñarol). Davanti si tratta per Castillo (Bruges), ma piace anche Osvaldo (c’è pure il Pescara). Oggi Linetty fa le visite con la Samp, poi andrà in ritiro. L’arrivo di Dodò (Inter) in blucerchiato si deve sbloccare, mentre Pereira è richiesto dal Benfica. Il Crotone chiude per Rohden dell’Elfsborg per la mediana, si complica la pista Selke (Lipsia) per l’attacco, il giocatore non è convinto. Per la porta, occhi su Chichizola (Spezia), mentre oggi incontro con Ferrari per l’adeguamento del contratto. L’Empoli è su Paredes (Roma) in sinergia con la Juve, altrimenti tutto su Crisetig (Bologna). Lo svincolato Pizarro è stato proposto al Pescara, ma non convince. Gli abruzzesi vanno su Macheda (Cardiff). L’Udinese può cedere Thereau al Marsiglia. La Lazio, infine, scippa alla Roma Nicolò Cesaroni, uno dei 2002 più promettenti d’Italia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy