Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Colpo Torino: preso Lukic. Soriano va al Villarreal. Simeone jr, c’è il Genoa

Commenta per primo!

Le trattative di mercato analizzate dalla Gazzetta dello Sport.

CAGLIARI SU BORRIELLO Accelerata forse decisiva per i sardi nella corsa a Borriello, svincolato e nel mirino pure di Atalanta, Chievo e Bologna. Ieri ci sono stati contatti tra l’agente del giocatore, al quale è stato offerto un anno di contratto a 900mila euro, e il d.s. Capozucca, che vorrebbe chiudere entro la presentazione della squadra del 3 agosto. Oggi sono anche attesi nuovi contatti per Isla (Juve), a cui è stato offerto un triennale da 1,2 milioni a stagione, mentre la prossima settimana partirà l’assalto a Muntari.

MOSSE SAMP I blucerchiati stanno per cedere Soriano al Villarreal, che pagherà quasi interamente la clausola del centrocampista da 15 milioni. Il d.s. Osti sta limando gli ultimi dettagli e l’ufficialità è prevista per inizio settimana. In entrata arriverà uno tra Verre (Pescara), Praet (Anderlecht) e Bruno Fernandes (Udinese).

ALTRI AFFARI Il Genoa può alzare l’offerta e chiudere a titolo definitivo per Rossettini (Bologna). Per l’attacco, il Grifone piomba su Simeone jr (River), superando così il Pescara, e Ricci (Roma), già nel mirino dell’Atalanta. Il Bologna pensa a Saponara (Empoli) come colpo per la trequarti, mentre in attacco piace Rodriguez (Cesena, era alla Samp). L’Atalanta tratta Larsson (Heerenveen), Iturbe (Roma) e Suso (Milan, che potrebbe inserirlo nell’affare Gomez) per l’esterno; in difesa piace Maxsø (Nordsjaelland), ma il sogno è Paletta (Milan). Il Crotone ufficializza Gnahoré in prestito dal Napoli (era a Carpi), ma è vicino anche a Selke (Lipsia) e Mesbah (Samp). Il Chievo spinge per il prestito con diritto di riscatto di De Guzman, ma il Napoli deve contribuire sull’ingaggio; per l’attacco, occhi su Donnarumma (Salernitana). Il Pescara è ai dettagli per Macheda (Cardiff), che sostituirà Cocco (ora al Frosinone) in avanti. Intanto, capitan Memushaj rinnova fino al 2020. Il Sassuolo continua la caccia al centrale Letschert (Utrecht).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy