Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Palermo: Gazzi. Crotone, oggi firma Rohden. Crisetig piace anche all’Udinese

Commenta per primo!

Le trattative di mercato analizzate dalla Gazzetta dello Sport

Il Cagliari avrà il suo centravanti: Borriello, che ieri ha confermato su Instagram («A breve sarò in Italia a giocare sui campi di Serie A»), non farà però oggi le visite mediche. I test slitteranno di qualche giorno, dato che la punta non si unirà alla tournée dei nuovi compagni, in partenza per le Canarie: il giocatore sarà in Sardegna tra il 7 e l’8 agosto per firmare il contratto di un anno con opzione sul secondo. Chi è in cerca di un attaccante è il Sassuolo: si seguono Matri (Milan), Quagliarella (Samp) e Pinilla. Il cileno piace a Crotone e Genoa, ma Atalanta vuole trattenerlo e pensa a Budimir (Samp) come rimpiazzo. I calabresi studiano le alternative: Sadiq (Roma), già obiettivo del Bologna, o Falcinelli, ma il Sassuolo vuole tenerlo. Il Pescara per la trequarti pensa a Diamanti (Guangzhou), tratta Macheda (Cardiff) e Osvaldo per l’attacco, ma ha sondato pure Trotta (Sassuolo) e Bergessio (Atlas), che piace all’Udinese. L’Atalanta cerca due esterni: si trattano i romanisti Ricci, Iturbe e Larsson, valutato più di 8 milioni dall’Heerenveen.

DOMINO IN MEDIANA Ieri il Palermo ha chiuso un colpo lampo: arriva Gazzi dal Torino. Proprio i granata cercano un regista: Valdifiori resta il preferito, ma c’è distanza col Napoli. Si seguono allora Bruno Henrique (Corinthians) e, sullo sfondo, Edson (Fluminense). Il Bologna vuole due centrocampisti: piacciono Walace (Gremio) e Gnoukouri (Inter), ma restano vive le piste Dzemaili (Galatasaray) e Viviani (Verona). La Samp, ceduto Soriano al Villarreal e preso Bruno Fernandes dall’Udinese, ha anche chiesto Castro al Chievo e pensa a Verre (Pescara). L’Empoli vuole il ritorno di Paredes (Roma), possibile in sinergia con la Juve, ma valuta Crisetig (Bologna), che piace pure all’Udinese. Oggi Rohden, ex Elfsborg, farà le visite a Crotone.

PUNTO DIFENSORI Il Genoa cerca un centrale, ma l’Empoli chiede 3 milioni per Barba. I rossoblù potrebbero alzare a un milione più bonus l’offerta per Rossettini (Bologna), che piace anche all’Udinese. Il Pescara punta Pazdan (Legia Varsavia), mentre Lazaar del Palermo è richiesto dal West Ham. Il Crotone vuole riprendere Yao (Inter, ma c’è pure il Pescara) e segue Mesbah (Samp). Il Cagliari cerca un esterno destro: Isla (Juve) si allontana (piace alla Fiorentina e al Bayer Leverkusen), quindi si torna su Calabria (Milan), altra pista non facile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy