Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Genoa ha chiuso per il prestito di Edenilson (Udinese)

Commenta per primo!

Le trattative secondo la Gazzetta.

Il Palermo ha superato il Torino e stringe per il centrocampista Bruno Henrique (Corinthians). I siciliani premono per Falcinelli (Sassuolo), che piace al Crotone. I calabresi, in attesa di Mesbah (Samp), valutano Okaka (Anderlecht) per l’attacco. I blucerchiati riparleranno di Dodò con l’Inter dopo il 10 e tenteranno per Ranocchia ed Eder. In uscita Pereira verso Benfica.

PUNTO LAZIO Lotito ha regalato a Inzaghi Leitner, pagato circa 3 milioni al Dortmund: il mediano firmerà un quinquennale da 800mila euro a stagione. Per la fascia, si puntano Gomez (Atalanta) e Boudebouz (Marsiglia), ma ci sono le idee Rashica (Vitesse) e Januzai (United, c’è il Sunderland).

ALTRE TRATTATIVE Il Genoa ha chiuso per il prestito di Edenilson (Udinese) e cederà Diego Capel all’Anderlecht (due anni con opzione per il terzo). Per la difesa, Barba (Empoli) resta difficile: se sfuma, il Grifone tornerà in pressing per Rossettini del Bologna. Gli emiliani vedono sfumare Jeisson Vargas (ha scelto l’Estudiantes). L’Atalanta stringe per Cabezas (1, 8 milioni all’Independiente del Valle per il 70% del cartellino), anticipando Chievo e Gremio. I bergamaschi seguono Budimir (Samp), se parte Pinilla. Il Sassuolo ha ufficializzato Letschert dall’Utrecht. Il Toro spinge per Tomovic (Fiorentina) e punta Valdifiori (Napoli), con Edson (Fluminense) come alternativa. Il Bologna vuole Viviani (Verona, c’è l’Udinese), ma la trattativa è in salita. Vive le alternative Dzemaili (Galatasaray) e Walace (Gremio). In attacco i rossoblù tengono d’occhio Rossi (Fiorentina). Ieri Felipe ha rinnovato con l’Udinese fino al 2019, e pensa a Matheus Salas (Palmeiras) come erede di Bruno Fernandes (va alla Samp per 1 milione con obbligo di riscatto a 6).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy