Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Torino su De Silvestri. Chievo, vicino Bastien

Commenta per primo!

Le trattative di mercato principali analizzate dalla Gazzetta dello Sport.

In questi giorni decisivi per il mercato, è particolarmente attivo il Chievo, che è molto vicino al centrocampista belga classe ‘96 Samuel Bastien (Anderlecht, era all’Avellino nell’ultima stagione). Il presidente Campedelli è poi in attesa di una risposta da Balotelli (Liverpool), che può arrivare in prestito, così come il centrocampista olandese De Guzman (Napoli, che pagherà metà dell’ingaggio), per il quale si attende solo l’ufficialità. In uscita, Lazarevic è diretto al Karabukspor in Turchia.

PUNTO TORINO Il club del presidente Cairo cerca un esterno destro di difesa: piacciono Tomovic, ma la Fiorentina fa muro sul serbo, e De Silvestri, per il quale la Sampdoria al momento chiede 7 milioni di euro.

altre trattative Il Pescara ha chiuso per il prestito di Gnoukouri dall’Inter e attende l’ufficialità dell’arrivo del trequartista classe ‘96 Muric dall’Ajax, sempre in prestito. Il Sassuolo punta Papu Gomez: sono stati offerti 7 milioni di euro, ma l’Atalanta ne chiede 12 per l’argentino. Gli emiliani seguono anche Pucciarelli (Empoli), nel mirino pure della Samp. I bergamaschi sono in pole per arrivare al centrale Gagliolo (Carpi, c’è anche il Palermo), e trattano per Ricci (Roma, su cui c’è anche il Sassuolo). Ha invece lasciato i nerazzuri Canini, che si è ufficialmente trasferito in prestito al Parma. Il Palermo continua a trattare col Corinthians per il centrocampista Bruno Henrique. Per la mediana, l’Empoli segue il 23enne senegalese Meme Thiam (Juve), che interessa pure al Pescara. L’Udinese, che preme col Carpi per l’attaccante Lasagna, ha blindato la difesa con l’ufficialità del rinnovo di Danilo fino al 2020, mentre manca poco al prolungamento anche per Felipe (fino al 2019). Il Cagliari segue Brivio (Atalanta) per la corsia di sinistra. Il Bologna attende che Dzemaili si liberi dal Galatasaray per ufficializzarlo. Infine, il Genoa è in attesa per Edenilson (Udinese).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy