Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

L’Udinese non molla Lasagna: manca il sì del Carpi. Il Pescara vuole Yao (Inter).

Commenta per primo!

Le trattative di mercato analizzate dalla Gazzetta dello Sport.

Sono giorni decisivi per il mercato. Il Bologna ha ufficializzato ieri l’ingaggio di Dzemaili dal Galatasaray. Dopo aver ceduto Diawara, i rossoblù potranno concentrarsi sullo scambio con l’Entella tra Cheick Keita e Morleo, diretto ai liguri.

PUNTO LAZIO È sempre caccia all’esterno. Resta calda la pista che porta ad Alessio Cerci: candidato numero uno a raccogliere l’eredità di Candreva, ma nelle ultime ore è avanzata l’ipotesi Caligiuri, 28enne italo-tedesco del Wolfsburg. Viste le origini italiane, Caligiuri sarebbe lieto di trasferirsi a Roma: costo sui 6-7 milioni di euro. Operazione possibile. Intanto è ufficiale l’acquisto del difensore angolano Bastos dal Rostov, mentre l’olandese Braafheid, svincolatosi, è andato all’Utrecht.

Mosse Crotone Il club calabrese ha incontrato l’entourage di Falcinelli: può arrivare dal Sassuolo in prestito oneroso per 1 milione. Nell’operazione può rientrare anche il difensore centrale Ferrari, da tempo nel mirino dei neroverdi. Se l’affare dovesse saltare, l’alternativa per l’attacco rossoblù è Bianchi (Perugia). Per la corsia di destra, piace Letizia del Carpi, che chiede Zampano come contropartita. Altre due piste per la difesa calabrese sono il 18enne Marchizza (Roma) e l’uruguaiano Velazquez (Atletico Madrid), piace il portiere Gabriel (Milan).

altre trattative Ufficiale l’arrivo di Veseli a Empoli. Oggi la Samp riaccoglie Dodò, a centrocampo avanti con Praet (Anderlecht). Il Palermo stringe per il centrocampista brasiliano Bruno Henrique (Corinthians). Il Sassuolo sogna Gomez, ma l’Atalanta fa muro. Proprio i bergamaschi seguono sempre Benalouane (Leicester) per la difesa e l’esterno Ricci (Roma). L’Udinese non molla Lasagna: manca il sì del Carpi. Il Pescara vuole Yao (Inter).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy