Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

L’Udinese, infine, tratta l’attaccante Lasagna (Carpi) e il regista Viviani (Verona) mentre lo Swansea di Guidolin vuole Heurtaux .

Commenta per primo!

Le principali trattative di mercato analizzate dalla Gazzetta dello Sport.

L’inizio della prossima settimana sarà decisivo per chiudere trattative già avviate da tempo. Per esempio quella che porterà Ricci all’ Atalanta in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto per i giallorossi: lunedì probabili visite e firma per l’esterno ex Crotone. Ufficiali, intanto, il rinnovo del centrocampista Kessie fino al 2021 e il tesseramento dello svincolato Konko (un anno con opzione). Per la difesa si continua a trattare per Benaloune (Leicester, ma per il ritorno dell’ex c’è il problema ingaggio) e Gagliolo (Carpi).

PUNTO LAZIO Continua la caccia all’esterno. L’obiettivo principale resta Alessio Cerci, specie dopo che il giocatore ha sostanzialmente detto sì al trasferimento in biancoceleste. Lazio e Atletico Madrid trattano sul prestito con diritto di riscatto a 8 milioni. Nel frattempo restano in piedi le soluzioni Boudebouz e Caligiuri e si è aggiunto il polacco Grosicki del Rennes (stesso club dell’altro obiettivo, poi sfumato, Ntep). Costa 8 milioni, la Lazio potrebbe bloccarlo a prescindere da Cerci.

ALTRI AFFARI Il Crotone chiude per Letizia e tratta anche il portiere Belec e il centrocampista Bianco col Carpi. In stand by il rinnovo di Capezzi (che piace alla Samp ma la trattativa è in stand-by ). Col Bologna si parlerà di Mbaye e Mounier. In attacco fiducia per il prestito di Falcinelli (Sassuolo, in pressing anche Palermo e Pescara), proposto Bittante (Empoli). Il Bologna aspetta Sadiq (Roma) e tratta un altro attaccante, Andrei Ivan, classe ’97 rumeno dell’Univiversitatea Craiova. Il Cagliari lavora a fari spenti per Inler (Leicester). Lunedì De Guzman (Napoli) al Chievo, che accelera per il giovane Bastien (Anderlecht, ex Avellino). L’Empoli pensa a Crisetig (Bologna) per il centrocampo e non molla il trequartista Diamanti (Guangzhou). Il Genoa è su Pazdan (Legia Varsavia): offerti 2,5 milioni. Il Palermo ha praticamente chiuso per il regista brasiliano Henrique (Corinthians) e sempre a centrocampo è in arrivo Bouy (ultima stagione col Pec Zwolle) dalla Juve in mediana. L’Udinese, infine, tratta l’attaccante Lasagna (Carpi) e il regista Viviani (Verona) mentre lo Swansea di Guidolin vuole Heurtaux .

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy