Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Atalanta: Ricci sì, risale Paletta Samp-Bianchetti

Commenta per primo!

Le trattative di mercato analizzate dalla Gazzetta dello Sport.

L’ultima settimana di mercato si apre con la sfida tra Bologna e Pescara per il prestito del milanista José Mauri (piace pure all’Atalanta), ma anche per l’attaccante serbo classe ‘94 Ozegovic, che gioca in Cina nel Changchun Yatai. Il d.s. rossoblù Bigon intanto valuta Biraschi (Avellino) e Helander (Verona) e aspetta Sadiq (Roma), mentre Sebastiani vuole chiudere per Grassi (Napoli, ci sono pure Chievo e Bologna) e ufficializza Bahebeck dal Psg, Muric (Ajax) e Pepe (un anno di contratto), in mezzo idee Lodi (Udinese) e Aquilani (tratta l’addio con lo Sporting Lisbona).

GENOA IN DIFESA Distanza di 500mila euro per Pazdan del Legia Varsavia (offerti 2,5 milioni), in alternativa Landre (Lens) e Barba (Empoli). Per l’esterno accordo quasi fatto per Edenilson (Udinese).

ALTRI AFFARI L’Atalanta domani chiuderà per Ricci (Roma): prestito con diritto di riscatto e controriscatto per i giallorossi (valutato 4,5 milioni) e non molla El Kaddouri (Napoli), per la difesa piace Paletta (Milan) mentre il Crotone è interessato al difensore nerazzurro Djimsiti. Il Chievo ha l’ok del Napoli per il prestito di De Guzman e aspetta Bastien (Anderlecht). Il Crotone accelera per Falcinelli (Sassuolo, c’è anche il Palermo) e Del Prete (Perugia), si valuta pure Bittante (Empoli). Visite in settimana col Palermo per Bruno Henrique (Corinthians). Il Sassuolo ci riprova per Gomez (no dell’Atalanta), si trattano anche Grifo (Friburgo) e Larsson (Heerenveen). La Samp chiude per il difensore Bianchetti (Verona) per circa 3 milioni. L’Empoli tratta Crisetig (Bologna) e pensa a Diamanti (Guangzhou). Il Cagliari, infine, vuole De Ceglie (Juve) e Inler (Leicester).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy