Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Cassano-Samp: muro contro muro Balo-Palermo stop Chelsea su Alonso

Commenta per primo!

Le trattative di mercato a poche ore dallo sto secondo la Gazzetta dello Sport.

Gli ultimi giorni di mercato vedono il Sassuolo protagonista. I neroverdi ieri hanno definito Ricci con la Roma: accordo per 4 milioni con i giallorossi che avranno un diritto di riacquisto da definire. Oggi nuovi contatti per Zappacosta (Torino) e incontro col Crotone per l’acquisto del difensore centrale Ferrari.

INCROCI Il Crotone ieri ha visto l’agente di Falcinelli ma c’è la forte concorrenza dell’Atalanta mentre il Palermo è in seconda fila. Continua la caccia del Crotone a un portiere tra Gomis (Torino) e Belec (Carpi), si complica Yao per la difesa (Nizza?). I rosanero, in difficoltà per Falcinelli, aspettano la risposta di Balotelli, ma il Liverpool preferirebbe cederlo in Premier (interessati Everton e Crystal Palace) e in questo momento si è allontanato dai rosanero. Così il d.s. Faggiano ha contattato il Frosinone per Ciofani, ma c’è distanza sulle cifre (un’altra alternativa è Lasagna del Carpi). In Sicilia, intanto, è ufficiale l’arrivo di Diamanti e Bruno Henrique.

MANOVRE VIOLA La Fiorentina continua a fare muro per Kalinic. Babacar invece è in vendita ed è valutato sui 10 milioni, su Alonso c’è il pressing del Chelsea che ha offerto 22 milioni, infine potrebbe partire anche Mati Fernandez.

MOSSE SAMPNon c’è intesa, e difficilmente arriverà entro domani, tra Cassano e la Samp per la risoluzione del contratto. Ieri era previsto un incontro tra il club e l’agente del giocatore ma non c’è stato nessun confronto e il barese vuole rimanere alla Samp. Ferrero ieri ha attaccato: «Cassano vuol fare le guerre, ma non sono mai un bene. L’ho invitato a vederci ma ha rifiutato. Mi ha deluso, l’ho trattato come un figlio». Intanto i blucerchiati hanno ufficializzato l’attaccante Capezzi (starà a Crotone fino a giugno), e chiuderanno Palumbo della Ternana (anche lui a Terni fino al termine della stagione). Per la difesa sondaggio per Chiriches del Napoli, piace Bianchetti del Verona ma non c’è intesa. Le alternative: Heurtaux (Udinese) e Romagnoli (Carpi).

ALTRI AFFARI All’Atalanta piace il portiere Padelli (Torino) ed è praticamente fatta per il ritorno del centrocampista Grassi in prestito dal Napoli; con il Napoli si tratta per El Kaddouri a titolo definitivo, in difesa idea Gagliolo (Carpi). Bologna: presi Sadiq (prestito) e Torosidis (definitivo) dalla Roma; è fatta per Helander-Cherubin col Verona, si complica Viviani. Due colpi per il Genoa: Biraschi (Avellino) e Orban, Rincon verso il Crystal Palace per 8 milioni. Il Cagliari spinge per Emanuelson (l’alternativa è Brivio dell’Atalanta), piacciono Inler (Leicester) e Valdifiori (Napoli). Il Pescara su una punta: Bergessio (Atlas), Macheda (Cardiff) o Pesic (Tolosa, c’è anche l’Atalanta), Selagi verso lo Standard Liegi. Udinese: ufficiale Kums dal Watford che ha preso ingaggiato Okaka (Anderlecht) mentre per il Leicester c’è Slimani (S.Lisbona) per 35 milioni e 5 di bonus.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy