Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Palermo su Galabinov. Lazio-Cerci sul filo Atalanta: El Kaddouri. Falcinelli a Crotone

Commenta per primo!

Le trattative di mercato analizzate dalla Gazzetta dello Sport.

Ultime ore di mercato e il Genoa protagonista. Chiuse da Preziosi le operazioni Brivio (Atalanta, biennale) come vice Laxalt, ed Edenilson che torna in prestito dall’Udinese, è arrivato anche Orban dal Valencia ed è stato ingaggiato anche il centrocampista polacco Wolski (Latina). C’è l’idea Favilli (Livorno) e con Cuadrado alla Juve si può sbloccare Hernanes (i bianconeri pagherebbero parte dell’ingaggio), anche se sul brasiliano ci sono Benfica e Sporting Lisbona. In uscita: Rincon vicinissimo al Crystal Palace per 9 milioni, bloccato Pavoletti.

MOSSE LAZIO L’acquisto di Luis Alberto non ha chiuso il mercato. La Lazio ci sta provando per Cerci che lunedì a Roma il giocatore avrebbe incontrato Lotito e Tare: il club vuole un prestito con diritto di riscatto. Novità last minute in difesa: Patric tra Real Sociedad e Celta Vigo, se parte piace Cacciatore (Chievo). In uscita (Keita può restare da separato in casa), vicini ai saluti Perea (Steaua) e Tounkara (Belenenses).

COLPI CROTONE I calabresi hanno preso la punta Falcinelli (Sassuolo) in prestito e il portiere romeno classe 1995 Cojocaru (Steaua: prestito oneroso a 250 mila euro con diritto di riscatto a 800). Per la fascia idea Mesbah (Samp).

SAMP-CASSANOFerrero ieri ha proposto a Cassano, tramite il suo agente, la risoluzione del contratto ma il barese ha detto no perché intende restare in blucerchiato fino a luglio. Per la difesa sembrava fatta con Bianchetti, poi in serata il brusco stop: dovesse saltare definitivamente tornerebbero in ballo Romagnoli (Carpi) ed Heurtaux (Udinese) mentre per Chiriches (Napoli) è dura.

ALTRI AFFARI L’Atalanta ha definito il prestito secco di Grassi da Napoli per 400 mila euro: per l’attacco si valuta Pesic (Tolosa, c’è anche il Pescara), in difesa idea Gagliolo (Carpi) e si aspetta il sì di El Kaddouri conteso dal Trabzonspor. Il Sassuolo ha chiuso per Ricci: prestito con diritto di riscatto dell’attaccante Ricci dalla Roma (i giallorossi avranno un controriscatto a fine stagione); ieri summit col Crotone per Ferrari (rimarrà in Calabria fino a giugno), per la fascia piace Zappacosta (Torino) ma la trattativa non è facile. Il Cagliari è a un passo dallo svincolato Emanuelson (proposto un biennale), in mezzo sfumati Inler (Leicester, va al Besiktas) e Marrone (Waregem) c’è l’idea Mati Fernandez che si libererebbe gratis dalla Fiorentina (l’agente ha incontrato anche l’Atalanta). L’Empoli ufficializza il prestito di Josè Mauri (Milan) ma fallisce l’assalto a Petkovic (Trapani). Il Palermo perde l’obiettivo Balotelli (Liverpool), oggi cerca di chiudere Galabinov (Novara) o Ciofani (Frosinone), piace l’ex Milan Taarabt, in stand by Gonzalez allo Spartak Mosca. Il Chievo prende Ammari dal Latina (andrà in prestito). Il Bologna ufficializza Sadiq e Torosidis (Roma), oggi Cherubin-Helander, Crisetig verso l’estero. Il Pescara pensa a Macheda (ha risolto col Cardiff) e Bergessio (Atlas) ma soprattuutpo a Iemmello (Spezia). Harbaoui lascia l’Udinese per andare all’Anderlecht, Kabasele (Watford) più di Tisserand (Monaco, c’è anche l’Ingolstadt) per la difesa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy