Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Paloschi-Samp è quasi fatta Colpo Empoli:ecco El Kaddouri

Commenta per primo!

Le trattative secondo la Gazzetta:

La Sampdoria è protagonista del fine settimana di mercato. Il club blucerchiato è vicino a chiudere un nuovo colpo per l’attacco. Il presidente Ferrero continua infatti la trattativa per portare Alberto Paloschi in Liguria e offre 6 milioni all’Atalanta per avere l’ex Chievo e Swansea a titolo definitivo. La richiesta dei nerazzurri è di 7 milioni e l’affare si può concludere nelle prossime ore. Budimir non rientrerà nella trattativa come contropartita tecnica perché da Bergamo non è partito Pesic. Per la difesa di Giampaolo testa a testa tra Simic dell’Hajduk e Barba dell’Empoli. Ieri ci sono stati nuovi contatti col club toscano per il prestito con diritto di riscatto e l’affare sembra in discesa. Lunedì potrebbe essere la giornata decisiva per la chiusura con un summit tra le parti. Proseguono, infine, i contatti col Pescara per Verre e Caprari, affari per l’estate.

MOSSE VIOLA La Fiorentina si muove in prospettiva e così va letta la corte decisa del d.s. Pantaleo Corvino per l’attaccante del Virtus Francavilla M’Bala Nzola, francese classe ‘96 sul quale ha messo gli occhi anche il Pescara. Si raffredda invece la pista per l’attaccante del Lech Poznan, Kownacki. La trattativa era stata impostata per giugno, ma la richiesta per la punta resta alta: almeno 4 milioni.

ALTRI AFFARI L’Empoli è vicinissimo a El Kaddouri, dopo aver battuto al concorrenza di Bologna e Nizza sul trequartista. Restano da limare dei dettagli col Napoli per definire il trasferimento a titolo definitivo, col giocatore che sarebbe andato a scadenza a fine campionato. Il Chievo per l’attacco si muove sul doppio fronte Biabiany (Inter, nodo ingaggio) e Giannetti (Cagliari, offerta bassa). Il Crotone ufficializza Acosty dal Latina: triennale per il centrocampista. In attacco i calabresi non mollano Budimir (Samp) e Raicevic (Vicenza). Il Palermo ci prova per Ibarbo del Cagliari. Il Torino sfida la Roma per Donsah (Bologna). Il Pescara contatta la Juve per i prestiti di Mandragora e Mattiello. Dai bianconeri arriva il centrocampista sedicenne Camilleri in prestito, rientra invece il portiere Kastrati dal Piacenza. Il Cagliari spinge per Bisoli (Brescia, ci sono anche Genoa e Samp) e ci prova per Avenatti (Ternana) per giugno. Ceduto Caio Rangel in prestito al Criciuma. Capitolo Udinese: Gnoukouri arriva ufficialmente in prestito con diritto di riscatto a 4 milioni dall’Inter. Hallberg in uscita passa al Kalmar. Il Bologna, infine, ha ufficializzato la cessione di Mounier al St. Etienne

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy