Le trattative secondo la Gazzetta: Aguirre verso il Panathinaikos

Le trattative secondo la Gazzetta: Aguirre verso il Panathinaikos

L’Udinese, che ieri ha presentato il neo acquisto De Paul, lavora in uscita: l’attaccante uruguaiano Aguirre è destinato al Panathinaikos.

Commenta per primo!

Le trattative di mercato analizzate dalla Gazzetta dello Sport.

I club di A sono attivissimi sul mercato in questi giorni per completare le rose in vista della prossima stagione. L’Atalanta per il momento non dovrebbe fare passi importanti: per la difesa c’è in ballo col Nordsjaelland il centrale danese Maxsø, ma per la difesa il principale obiettivo potrebbe essere Paletta per ora dichiarato incedibile dal Milan. I nerazzurri cercano anche un esterno offensivo: piacciono Federico Ricci (ma fino al 6 agosto non sono attese novità), che pure il Crotone vorrebbe riportare in Calabria dalla Roma, e Sam Larsson, ala svedese ‘93 dell’Heerenveen. Sempre in piedi il pressing col Palermo per l’esterno svedese Quaison. Proprio i rosanero sono interessati all’atalantino Pinilla (che piace anche al Genoa), ma il club bergamasco al rientro dell’attaccante previsto per venerdì è intenzionato comunque a sentire le intenzioni del giocatore e del tecnico e poi eventualmente virerà sul ritorno di Borriello che è conteso dal Cagliari.

ALTRE TRATTATIVE Il Genoa insiste col Bruges per l’attaccante cileno Nicolas Castillo (all’Universidad Catolica nell’ultima stagione) e si è interessato alla situazione dello svincolato Osvaldo, che ha già avviato i colloqui anche col Pescara. Proprio gli abruzzesi stanno trattando, sempre per l’attacco, per ingaggiare Macheda (Cardiff) e vogliono blindare il loro capitano, il nazionale albanese Ledian Memushaj, che sta valutando se accettare il rinnovo fino al 2020. Restando sui rinnovi, il Crotone ha l’accordo per il prolungamento fino al 2018 della punta Di Roberto. La Samp ha chiuso per Linetty: il centrocampista polacco arriverà per 3 milioni dal Lech Poznan e si unirà in ritiro dal 2 agosto. L’Empoli, in cerca di un centrocampista, vuole riportare in azzurro Paredes (Roma): potrebbe crearsi una sinergia con la Juventus. Il Cagliari è in attesa di una risposta da Isla (Juve), dopo aver offerto al cileno un triennale da 1,2 milioni l’anno. L’Udinese, che ieri ha presentato il neo acquisto De Paul, lavora in uscita: l’attaccante uruguaiano Aguirre è destinato al Panathinaikos.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy