Le trattative secondo la Gazzetta: Britos restio a firmare

Le trattative secondo la Gazzetta: Britos restio a firmare

Commenta per primo!

Le trattative secondo la Gazzetta:

Si riscalda il mercato della Fiorentina che sprinta per centrocampista Walace (Gremio). Ieri la dirigenza viola ha recapitato ai brasiliani la sua terza offerta, superiore a quella da 2 milioni respinta per il prestito oneroso e 5,5 per il riscatto (obbligatorio in base al numero di presenze). Nei prossimi giorni possibile via libera. Per la porta arriva Sepe (Napoli, prestito secco), mentre piace l’esterno Keita (Lazio). 
 Il Bologna dopo Crisetig (Cagliari), in mediana chiude per Duncan (Sampdoria), con la formula del prestito con diritto di riscatto e quattro anni di contratto per il giocatore. Per l’attacco il d.s. Corvino insegue Defrel (Cesena, ci sono anche Toro e Samp), ma sonda pure Longo (Cagliari), Puscas (Inter, piace al Nantes) e Coman (Juve, c’è il Sassuolo).  
L’Atalanta chiude per De Roon (Heerenveen) e segue Mandi (Reims). Non tramonta la pista Sabelli (Bari, c’è anche la Samp). Per Bellini un anno di contratto da calciatore e 4 da dirigente. Il Carpi sonda Bubnjic (Udinese) e fa una proposta a Borriello (Genoa, ora svincolato). Il Chievo non molla Mendoza (Corinthians), mentre aspetta l’ok dall’Udinese per Nico Lopez. (…) Infine il Sassuolo fa un ultimo tentativo per Zapata (Napoli, verso l’Udinese) e sonda Sala (Verona, sul quale ci sono Napoli e Toro).  

Sulla trattativa Allan, la Rosea sottolinea che Britos è restio ad accettare il Watford e questa empasse dell’uruguaiano sta frenando l’ufficialità dell’operazione Allan (che comunque dovrebbe sbloccarsi lunedì quando arriveranno in Italia gli agenti del brasiliano). Comunque sia Britos andrà via mentre Albiol e Koulibaly dovrebbero restare. L’altro indiziato alla cessione è Henrique, che potrebbe tornare in Brasile. Ci sarà anche lui comunque a Dimaro a partire da oggi, al pari dei vari Zapata (in procinto di trasferirsi in prestito biennale all’Udinese), Inler (diretto al Galatasaray), Rafael (che piace al Porto) ed El Kaddouri (richiesto dal Bologna) e Sepe (prestito secco alla Fiorentina). 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy