Le trattative secondo la Gazzetta: G.SIlva verso il Carpi

Le trattative secondo la Gazzetta: G.SIlva verso il Carpi

Commenta per primo!

Le trattative secondo la Gazzetta: Si svuotano gli hotel milanesi, con gli operatori che fanno rotta verso le località marittime per il fine settimana. Il Palermo giovedì ha effettivamente messo la freccia per Gregoire Defrel (Cesena), raggiungendo l’accordo con i romagnoli per 6,5 milioni di euro: ora c’è da convincere il francese che preferirebbe altre soluzioni (Torino e Samp), ma siamo solo all’inizio della trattativa col giocatore e presto ci sarà l’incontro con Zamparini. In casa rosanero non tramonta Araujo (Las Palmas) e si avvicina il rinnovo di Morganella (2019).  
MOSSE CARPI Molto attivo il Carpi. Il d.s. Sogliano chiude Wallace in prestito gratuito dal Chelsea con diritto di riscatto e sprinta per l’esterno Gabriel Silva (Udinese), che ha detto no al Granada. Gli emiliani hanno incassato (per ora) il no del Milan al prestito di Rodrigo Ely. Per il centrocampista Mocinic (Rijeka) il freno è rappresentato dai costi elevati del cartellino.  
ALTRI AFFARI Sirene spagnole per Bardi (Inter): Real Sociedad e Espanyol in pole. Il Verona ha ufficializzato l’arrivo del portiere Coppola (svincolato): biennale. L’Empoli ha preso l’esterno Bittante dalla Fiorentina, punta Albertazzi (Milan) e resta in lizza per Spolli (Catania), ufficiale anche il ritorno di Zielinski dall’Udinese. Oduamadi (Milan) firma col Giresunspor. Il Frosinone valuta Obinna (svincolato), mentre per il portiere Agazzi ci sono AEK e Malaga. Infine Fausto Rossi (Juventus) è vicino al Villarreal, mentre Naldo passa dall’Udinese allo Sporting Lisbona.  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy