Le trattative secondo la Gazzetta. L’Empoli cerca Faraoni

Le trattative secondo la Gazzetta. L’Empoli cerca Faraoni

Commenta per primo!

Le trattative secondo la Gazzetta dello Sport:

Bologna sempre attivo. Ufficiale Mirante (Parma), i rossoblù scelgono Da Costa come secondo (triennale). Arriva il giovane Berardi (Rimini). Ilicic e Defrel (Cesena, ci sono anche Torino e Atalanta) restano in pole. Piace Marrone (Juventus), ma il nome nuovo è Crisetig (Cagliari).  
BJARNASON e HILJEMARK La trattativa tra Bjarnason e il Torino sembrava cosa fatta, ora torna in discussione per un gioco al rialzo degli agenti, che hanno chiesto 500mila euro e non i 450mila pattuiti (c’è il Basilea). La sensazione però è che i granata chiuderanno prima del raduno.
ALTRI AFFARI La Samp ieri ha chiesto Nagatomo all’Inter, ma il giapponese preferisce Schalke o WBA. A Verona continua il corteggiamento a Pazzini (Milan), ma c’è il nodo ingaggio. Rinnova Sala (2017), Caldirola (Werder) resta nel mirino come Donati (B. Leverkusen). Il Carpi ufficializza Benussi (Verona) e sonda Bittante e Matos (Fiorentina). Il Genoa, dove rinnova De Maio (2019), chiede Farias al Cagliari nell’affare Krajnc. Il Sassuolo valuta Mitroglou (Fulham), con Zapata (Napoli) vicino all’Udinese (ma occhio alla Samp). Il Chievo riprende Mattiello (Juve): prestito con diritto di riscatto e controriscatto. L’Empoli cerca Faraoni (Udinese) per l’esterno (c’è pure il Carpi), in alternativa Biraghi (Inter). Il Frosinone chiude per Verde (Roma). Matteo Ciofani, infine, ha rinnovato fino al 2017.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy