Le trattative secondo la Gazzetta: Marquinho verso l’Udinese

Le trattative secondo la Gazzetta: Marquinho verso l’Udinese

Le trattative secondo la Gazzetta dello Sport

Momentaneo stop nella trattativa tra Destro e il Bologna. I rossoblù hanno chiuso l’accordo con la Roma per il prestito a un milione e l’obbligo di riscatto fissato a 9. Ora il giocatore ha chiesto 24 ore di tempo per pensare se accettare o meno la corte degli emiliani. 
MOSSE UDINESE I friulani hanno chiuso per Marquinho della Roma, in prestito con diritto di riscatto. Ma non si fermano qui: nel mirino rimangono il difensore del Flamengo Samir (ieri c’è stato un incontro con il suo agente) e il giovane esterno Gutierrez (Colo Colo).  
ALTRI AFFARI Il Chievo spinge per chiudere Borriello (svincolato dal Geonoa) come rinforzo per l’attacco. In mediana piace sempre Bouy (Juventus, nel mirino anche di club olandesi). L’Atalanta cerca un paio di centrali. L’obiettivo numero uno è Paletta (Milan, c’è anche il Bologna), che entro due o tre giorni darà la sua risposta. Le alternative portano a Toloi, che ha rotto col San Paolo (il nodo è la richiesta dei brasiliani) e Campagnaro (Inter, ora svincolato), che si è offerto. A Bergamo arriva in prova Weymans, ‘97 del Psv. Il Genoa valuta Ansaldi (Zenit, c’è il nodo ingaggio) e Farias (Cagliari), che piace anche a Lazio e Fiorentina. L’Empoli insiste col Pescara per Memushaj e pensa a Biraghi (Chievo, c’è pure il Sassuolo). Il Torino sta definendo l’accordo con Prcic, centrocampista del Rennes, e blocca Faraoni (Udinese) se parte Bruno Peres (in orbita Roma). Il Frosinone è vicino al terzino De Col, in prestito dallo Spezia. Infine Schelotto (Inter) si avvicina al Sion; su di lui anche l’Udinese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy