Le trattative secondo la Gazzetta. Napoli su Heurtaux -Widmer

Le trattative secondo la Gazzetta. Napoli su Heurtaux -Widmer

Il mercato secondo la Gazzetta dello Sport:

Il Napoli è ancora alla ricerca di un laterale destro che possa alternarsi con Maggio. Il primo nome della lista adesso è quello di Widmer dell’Udinese, prezzo richiesto dieci milioni. Non dovesse scendere in campo oggi contro la Juventus, da domani la trattativa potrebbe diventare più agevole. Discorso più o meno simile per quanto riguarda il centrale Heurtaux. Del resto, i buoni rapporti con i friulani nascono proprio dalla trattativa Zapata. Intanto, il Napoli è partito per Sassuolo lasciando a casa lo squalificato Ghoulam (valutato 10-12 milioni) ed i calciatori in esubero: De Guzman, Zuniga, Andujar e Fideleff.

I blucerchiati aspettano Nagatomo (Inter) per l’esterno. In mediana sprint decisivo per Vilhena del Feyenoord, in ballo pure Nocerino (Milan) e Cristante (Benfica), in attacco si chiude per Rodriguez (Cesena). 
ALTRI AFFARI Il Carpi domani definirà Borriello (svincolato). Farias (Cagliari) è un’idea del Verona. Il Palermo deve annunciare Gilardino (Guangzhou, a titolo definitivo e triennale all’ex Fiorentina).  
I rosanero non mollano Trotta (Avellino, c’è anche il Frosinone) e trattano la cessione di Lazaar col Monaco. Idee Schelotto (Inter) e Felipe (svincolato).  
Il Chievo spinge per Vives (Torino). L’Empoli studia il doppio colpo Memushaj (Pescara)-Falcinelli (Sassuolo).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy