news calcio

Le trattative secondo la Gazzetta: Nico Lopez fa le bizze

Le trattative secondo la Gazzetta dello Sport: L’intrigo Duncan scuote la giornata di mercato. Ieri mattina il Sassuolo ha contattato la Sampdoria, pareggiando l’offerta del Bologna per un prestito con obbligo di riscatto a 5,5 milioni. I...

cdtsistemi

Le trattative secondo la Gazzetta dello Sport:

L’intrigo Duncan scuote la giornata di mercato. Ieri mattina il Sassuolo ha contattato la Sampdoria, pareggiando l’offerta del Bologna per un prestito con obbligo di riscatto a 5,5 milioni. I neroverdi si fanno forti di una proposta economica più alta al giocatore che oggi firmerà per il club di Squinzi. Il Bologna intanto cede Djokovic all’Ajaccio e pensa a Brienza (Cesena, ora svincolato) o Palladino (Parma, svincolato) per rinforzare l’attacco. Da un caso all’altro. A Udine Nico Lopez fa le bizze. L’attaccante è ai margini della rosa perché i bianconeri vorrebbero rinnovargli il contratto in scadenza 2018. L’ostacolo è la clausola rescissoria da 20 milioni, gradita ai friulani. Intanto il Genoa ha messo gli occhi su di lui, ma non mollano la presa Bologna e Granada. In uscita c’è Heurtaux, che piace all’Everton.  

ALTRI AFFARI Il Torino vede allontanarsi Hernandez (Hull), che ha una proposta dall’Olympiacos, e continua a monitorare Belotti (Palermo). L’Empoli ufficializza Costa (svincolato dal Parma) e segue Migliorini (Juve Stabia). Proposto anche Varela (Manchester United): possibile in prestito (c’è anche il Sassuolo). Il Carpi prende Bubnjic (Udinese) e tratta Spolli, che ha risolto col Catania. Il Frosinone, infine, pensa a Longo (Inter) e Obinna (svincolato).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso