Le trattative secondo la Gazzetta: Udinese al centro dell’atenzione

Le trattative secondo la Gazzetta: Udinese al centro dell’atenzione

Commenta per primo!

Le trattative secondo la Gazzetta dello Sport: Il Sassuolo è scatenato. Dopo il colpo Duncan dalla Sampdoria, battuto il Bologna al fotofinish, i neroverdi ci provano per Belotti (Palermo). Sul “Gallo” ci sono anche Torino e Atalanta, ma Squinzi ha pronta un’offerta da 6 milioni per convincere i rosanero. L’operazione è possibile, soprattutto nel caso in cui andasse a buon fine la missione dei siciliani a Las Palmas per Araujo.  
MOSSE CARPI Dopo Bubnjic, si continua a trattare Spolli (svincolato, c’è pure il Chievo) per la difesa. E’ a buon punto anche l’affare Lucas Evangelista, chiesto in prestito all’Udinese. Si può chiudere per il centrocampista croato Mocinic (Rijeka) e piace anche Gabriel Silva sull’esterno (c’è l’accordo con l’Udinese ma non quello col giocatore).  
ALTRI AFFARI Il Bologna pensa a De Guzman del Napoli per la mediana. Davanti è duello col Carpi per Brienza. Piacciono pure Palladino (svincolato dal Parma). E c’è poi la pista Hernandez (Hull) che piace anche Olympiacos e Torino. Proprio i granata continuano a corteggiare Defrel (Cesena), che ha chiesto un quadriennale da 1 milione a stagione al Palermo. Il Genoa si è mosso per Nico Lopez (Udinese, ci sono pure Granada e Bologna). L’Atalanta segue Sabelli del Bari.  L’Udinese ufficializza Zapata (Napoli) e Iturra dal Granada. Il Frosinone sonda Bovo (Torino) e lavora al rinnovo di Russo fino al 2017.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy